The Flash 9, una vecchia conoscenza torna in due ruoli?

Autore: Gianluca Ceccato ,

Javicia Leslie è l'interprete di Batwoman, serie TV DC cancellata nel 2022 dopo sole 3 stagioni. L'attrice, con una storia postata sul suo profilo Instagram (la storia non è più visibile), ha ufficializzato che tornerà a interpretare la supereroina DC Batwoman nella nona e ultima stagione della serie TV The Flash. Questo ritorno nella serie TV The Flash si aggiunge a quello di Captain Boomerang.

Image not found

Advertisement

Javicia Leslie avrebbe firmato per due ruoli, l'attrice non dovrebbe interpretare soltanto Batwoman, ma secondo i rumor anche il villain della nona stagione della serie TV The Flash, Red Death. Qui sotto un video dal set dove si può notare Flash combattere contro Red Death, e stando al filmato in questione il villain è interpretato da Javicia Leslie.

Chi è Red Death?

Red Death è comparso per la prima volta nella miniserie a fumetti DC Comics Dark Nights: Metal, uscita nel 2017. Creato dallo scrittore Scott Snyder e dall’artista Greg Capullo, l’origine del villain è stata raccontata nel numero unico Batman: The Red Death, scritto da Joshua Williamson e illustrato da Carmine Di Giandomenico.

Il cattivo proviene dal Multiverso Oscuro, in particolare da Terra-52, i numeri delle terre nei fumetti DC rappresentano le differenti realtà. In Terra-52, Batman combatte contro Flash. Batman lega Flash alla parte anteriore di una Batmobile modificata e lo spinge alla velocità della luce per rubare i suoi poteri. Un incidente fonde insieme Batman e Flash dando vita al villain Red Death.

Advertisement

Nella serie TV The Flash Red Death viene citato per la prima volta durante l'episodio dodici della quinta stagione intitolato Memorabilia. In questo episodio Flash indagando sul villain della quinta stagione, chiamato Cicada, scopre che ha ucciso più persone di Red Death, confermando quindi l'esistenza di quest'ultimo.

Image not found 

Quando esce la nona stagione della serie TV The Flash?

The Flash è uno spin-off della serie Arrow, terminata nel 2020. Queste serie fanno parte del franchise Arrowverse tra cui Superman e Lois, Legends of Tomorrow e Supergirl.

Advertisement

La serie TV The Flash uscirà nel corso del 2023 con una nona stagione composta da 13 episodi. La serie TV dopo nove stagioni giungerà al termine, l'interprete di The Flash infatti ha già dato l'addio alla serie.

Via Screenrant.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...