The Good Doctor continua, rinnovo ufficiale

Autore: Rebecca Megna ,

The Good Doctor è stata rinnovata per la settima stagione. La rete televisiva statunitense ABC ha annunciato che la serie TV con protagonista l'attore Freddie Highmore tornerà in onda con una nuova stagione.

La sesta stagione di The Good Doctor sta andando in onda in America su ABC ed è ormai agli sgoccioli. L'1 maggio 2023 andrà in onda l'ultimo episodio di questa stagione e gli spettatori possono tirare un sospiro di sollievo perché ci sarà una continuazione.

Advertisement

In Italia la serie TV con Freddie Highmore è arrivata alla quinta stagione, tra le uscite di Prime Video di marzo 2023. Le prime cinque stagioni di The Good Doctor sono disponibile anche su Netflix.

Da venerdì 21 aprile 2023 gli spettatori italiani potranno scoprire cosa accade nella sesta stagione di The Good Doctor con la messa in onda degli episodi in prima serata su Rai 2. Ogni venerdì, la rete televisiva Rai trasmetterà i nuovi episodi.

Solo in seguito, la sesta stagione di The Good Doctor sarà disponibile sulle piattaforme di streaming online.

La serie TV, prodotta da Sony Pictures Television e ABC Signature, è diventata la serie di intrattenimento numero 1 del lunedì sera per ABC. Una serie di successi per The Good Doctor, che con l'episodio del 10 aprile ha visto aumentare la presenza dei telespettatori del 40% rispetto alla settimana precedente.

Con la sesta stagione The Good Doctor su ABC ha totalizzato la presenza di ben 9,1 milioni di spettatori totali. Si parla, in attesa di scoprire come si concluderà questa stagione, di uno spin-off, The Good Lawyer.

Advertisement

La ABC sta sviluppando il nuovo progetto legato al medical-drama nel quale saranno coinvolti gli stessi produttori esecutivi, David Shore e Liz Friedman. Lo spin-off The Good Lawyer seguirà la storia di Joni, una giovane e brillante avvocatessa di soli 20 anni che soffre di un disturbo ossessivo compulsivo.

In attesa di scoprire cosa accadrà nella settima stagione e nello spin-off The Good Lawyer, ecco quali sono le 10 serie da guardare se amate The Good Doctor.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...