The Handmaid's Tale 6, la stagione finale arriva in esclusiva su TimVision [DATA+TRAILER]

Guarda il nuovo avvincente teaser/trailer di The Handmaid's Tale 6, la stagione finale della pluripremiata serie TV con Elisabeth Moss, di ritorno prossimamente sul piccolo schermo.

Autore: Francesca Musolino ,

La serie di successo The Handmaid's Tale si prepara a ritornare sul piccolo schermo con la sua sesta e ultima stagione, trasmessa come sempre in anteprima su Hulu. Proprio l'emittente statunitense ha rilasciato un nuovo teaser/trailer che rivela la data di uscita di The Handmaid's Tale 6, fissata in patria per l'8 aprile 2025 e in contemporanea italiana in esclusiva su TimVision, con i primi tre episodi della stagione, e proseguirà con un nuovo appuntamento ogni settimana, fino al 27 maggio per il finale di serie.

Nel trailer della stagione finale di The Handmaid's Tale, si vede di nuovo la protagonista June Osborne, interpretata da Elisabeth Moss, al comando delle ancelle mentre avvia quella che sembra essere una vera e propria rivoluzione di massa contro la società patriarcale di Gilead.

Trama e cast di The Handmaid's Tale 6

La quinta stagione di The Handmaid's Tale si era conclusa con la fuga di June che si ritrova sullo stesso treno insieme alla rivale Serena, anche lei ormai allo sbaraglio dopo la morte del marito e il voltafaccia da parte della stessa Gilead. La sinossi condivisa per The Handmaid's Tale 6 è la seguente:

Lo spirito inflessibile e la determinazione di June, la spingono di nuovo nella lotta per sconfiggere Gilead. Luke e Moira si uniscono alla resistenza. Serena cerca di far ravvedere Gilead, il comandante Lawrence e Zia Lydia fanno i conti con ciò che hanno fatto, mentre Nick affronta sfide personali. Il capitolo finale del viaggio di June evidenzia l'importanza della speranza, del coraggio, della solidarietà e della resilienza nel perseguimento della giustizia e della libertà.

Insieme a Elisabeth Moss, per la stagione finale della serie TV ritornano i protagonisti principali tra cui Yvonne Strahovski, O-T Fagbenle, Madeline Brewer, Max Minghella, Samira Wiley e Ann Dowd oltre a Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.

In attesa di conferma per la data di uscita italiana di The Handmaid's Tale 6, le prime cinque stagioni si possono recuperare in streaming su Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Immagine ufficio stampa TIMVision

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!