The Iron Claw, Zac Efron è il wrestler Kevin Von Erich [TRAILER]

Autore: Luca Carbonaro ,

Una delle storie più tragiche e discusse di sempre nel mondo del professional wrestling prenderà vita sul grande schermo in The Iron Claw, film incentrato sui fratelli Von Erich, vere e proprie leggende della disciplina.

Il trailer di The Iron Claw

A24 ha diffuso in rete il trailer ufficiale del biopic che consente di dare una prima occhiata ai vari protagonisti: Zac Efron è Kevin Von Erich, Jeremy Allen White (star di The Bear) veste i panni di Kerry Von Erich, mentre Harris Dickinson e Holt McCallany interpretano rispettivamente David e Fritz Von Erich.  

Nel cast troviamo anche Lily James nei panni di Pam, moglie di Kevin, e Maura Tierney in quelli della matriarca Doris. Il film è stato scritto e diretto da Sean Durkin.

Di cosa parla The Iron Claw

Come si legge nella sinossi ufficiale, il film sarà molto fedele alla vera storia dei fratelli, alle prese con problemi di dipendenze e terribili suicidi.

Advertisement
Advertisement

The Iron Claw racconta l'ascesa e il declino della dinastia familiare di wrestler che ha avuto un enorme impatto su questo sport dagli anni '60 a oggi". Mentre i fratelli dovevano combattere all'interno del ring, all'esterno si trovarono ad affrontare una serie di tragedie che divennero note come la "maledizione Von Erich".

L'unico sopravvissuto della famiglia è Kevin Von Erich che nel 2009 ha accettato l'introduzione della sua famiglia nella WWE Hall of Fame durante il weekend di WrestleMania 25. L'unica wrestler di sesso femminile della famiglia, invece, è Lacey Von Erich, ritiratasi nel 2010 dopo un trascorso in TNA (adesso semplicemente Impact Wrestling).

The Iron Claw arriverà nelle sale americane il 22 dicembre.

Credits immagine di copertina: A24

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...