The Mandalorian 3, Baby Yoda invade Google

Autore: Francesca Musolino ,

Tra le novità in uscita su Disney+ in questo mese di marzo 2023, si è aggiunta al catalogo anche la tanto attesa terza stagione di The Mandalorian. La prima serie TV live-action originale Disney+ che fa parte del mondo di Star Wars.

Advertisement

Proprio in occasione di questo gradito ritorno, Google ha voluto omaggiare The Mandalorian 3 con uno dei suoi simpatici easter egg attivabili proprio tramite il motore di ricerca. Infatti basta andare su Google e digitare parole inerenti come The Mandalorian, Grogu o Baby Yoda per vedere comparire proprio quest'ultimo sullo schermo. 

Nell'angolo in basso a destra sul proprio browser compare un'icona animata che raffigura Baby Yoda. Cliccandoci sopra, il piccolo alieno mette a soqquadro lo stesso browser spostando i vari elementi che ne fanno parte. Continuando a cliccare su Baby Yoda quest'ultimo continua il suo "lavoro" confusionario. Mentre cliccando invece sulla X che compare a sinistra del personaggio, ritorna tutto alla normalità.

La simpatica iniziativa di Google non è un caso isolato, in quanto la piattaforma è solita rendere tributi e omaggi a diversi contenuti. Un evento simile è stato realizzato anche per l'uscita della serie TV The Last of Us, attualmente in onda su Sky e disponibile in streaming su NOW TV. In quel caso, al posto dell'attuale icona di Baby Yoda, sullo schermo del browser compariva il fungo Cordyceps che in The Last of Us ha dato origine all'infezione nel mondo.

Uno scenario molto più inquietante dove il fungo si ramificava letteralmente come avviene in The Last of Us "contagiando" virtualmente tutto e tutti. Mentre invece il piccolo Baby Yoda è talmente tenero, che gli si perdona facilmente un po' di trambusto tra le proprie pagine internet.

Prodotto Consigliato

The Mandalorian - Peluche Baby Yoda

Il Peluche del Bambino più amato dell'Universo di Star Wars!

La terza stagione di The Mandalorian è disponibile alla visione in streaming su Disney+ come riportato nel calendario di The Mandalorian 3. Sulla piattaforma sono presenti anche le precedenti stagioni della serie TV.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Mandalorian.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...