The Mandalorian 3: grandi guest star nell'episodio 6

Autore: Chiara Missori ,

Il sesto episodio della terza stagione di The Mandalorian, intitolato Capitolo 22: Mercenari (titolo originale Chapter 22: Guns for Hire) presenta ben tre personaggi molto noti nel mondo della musica e dell'intrattenimento. 

The Mandalorian ha sempre fatto ricorso a cameo di celebrità, incontrando lungo la strada attori famosi come Bill Burr, Tim Meadows, Adam Pally e Jason Sudeikis, solo per citarne alcuni. Tuttavia, il sesto episodio della terza stagione di The Mandalorian può essere definito eccezionale per il numero di superstar che appaiono nella stessa puntata.

Advertisement

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler della terza stagione di The Mandalorian. Vi consigliamo quindi di proseguire nella lettura solo dopo la visione.

Tre ospiti speciali accompagnano Din, Grogu e Bo-Katan Kryze nella loro ricerca di un gruppo di Mandaloriani su Plazir-15. Il pianeta è indipendente e non fa parte della Nuova Repubblica, ma ha due sovrani speciali che il trio di protagonisti ha l'occasione di incontrare.

Lizzo e Jack Black interpretano rispettivamente la Duchessa e il Capitano Bombardier, i due governanti che regnano sul pianeta con un sistema politico che si situa a metà strada tra la monarchia e la democrazia.

Advertisement

La nuova puntata della serie televisiva dell'universo di Star Wars non presenta solo la cantante e l'attore. Mentre Grogu si trova in compagnia delle due celebrità, Din e Bo-Katan sono incaricati di investigare su una serie di droidi da battaglia che non funzionano correttamente.

Dopo alcune operazioni specifiche, i due scoprono che il responsabile del problema è un commissario del pianeta, che si rivela essere un separatista. A interpretarlo è Christopher Lloyd, l'attore statunitense di 84 anni, famoso per il suo ruolo di co-protagonista nella trilogia di Ritorno al futuro insieme alla star Michael J. Fox.

La presenza di Lloyd nella serie non è una sorpresa, visto che già l'anno scorso sono emersi degli indizi che anticipavano il suo ingresso nella nuova stagione di The Mandalorian. Tuttavia, vedere l'attore nella serie è stato un grande piacere per tutti, soprattutto considerando che Lloyd ha regalato un monologo eccezionale nei panni del cattivo della situazione.

Vedere Dewey Finn, Doc Brown e la cantante di Truth Hurts insieme nella stessa scena è qualcosa di unico. Per sapere se il Mandaloriano e Baby Yoda incontreranno altri personaggi altrettanto speciali nelle prossime puntate, non dobbiamo far altro che attendere mercoledì.

Prodotto Consigliato

Funko Pocket Pop Keychain Star Wars™ The Mandalorian: The Mandalorian #53046

✷ Pocket Pop! Portachiavi Star Wars The Mandalorian ✷ Il portachiavi è alto circa è alto circa 1,5 cm ed è confezionato in scatola originale. · Materiale: vinile e metallo · Età minima consigliata: 3 anni

Come da calendario degli episodi di The Mandalorian 3, le nuove puntate della terza stagione di The Mandalorian con protagonista Pedro Pascal escono in streaming su Disney+ ogni mercoledì, in contemporanea con gli Stati Uniti d'America.

Advertisement
L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dalla serie TV The Mandalorian di Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations.
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...