The Mandalorian 3: una key art celebra il finale di stagione

Autore: Chiara Missori ,

Disney+ ha diffuso su Twitter la nuova immagine promozionale della serie TV The Mandalorian per celebrare l'epico finale della terza stagione. 

L'ottavo episodio della terza stagione di The Mandalorian, intitolato Capitolo 24: Il ritorno (titolo originale Chapter 24: The Return) è stato pubblicato oggi, 19 aprile, sulla piattaforma di streaming Disney+.

Dopo una serie di eventi magistralmente gestisti e intrecciati con altri titoli del franchising Star Wars, questa terza stagione di The Mandalorian ha gettato basi solide per quello che ormai è ufficialmente conosciuto come Mandoverse.

Questo grande progetto cross-over comprende infatti tutte le storie e i personaggi interconnessi tra loro che si sono visti in The Mandalorian, The Book of Boba Fett e la nuova serie TV Ahsoka, di cui è disponibile il trailer.

La serie The Mandalorian, originale Lucasfilm, ha debuttato con il primo episodio della terza stagione in esclusiva su Disney+ il 1 marzo 2023. Questa nuova key art di The Mandalorian pubblicata oggi segna ufficialmente un'attesa, anche se non troppo lunga, per tutti i fan e appassionati della galassia di Star Wars. 

Jon Favreau ha confermato di aver già scritto la stagione 4 di The Mandalorian. Inoltre, grazie alle dichiarazioni durante la Star Wars Celebration 2023 sembra che i progetti in corso siano davvero molto interessanti: sono stati annunciati 3 nuovi film di Star Wars.

James Mangold dirigerà una storia ambientata agli albori degli Jedi e del loro Ordine, mentre Dave Filoni continuerà a occuparsi del crossover del Mandoverse e della Nuova Repubblica. Infine, al regista Sharmeen Obaid-Chinoy è stato affidato un film di Star Wars incentrato su Rey, interpretata ancora una volta dalla talentuosa attrice Daisy Ridley.

Prodotto Consigliato

Funko Pocket Pop Keychain Star Wars™ The Mandalorian: The Mandalorian #53046

✷ Pocket Pop! Portachiavi Star Wars The Mandalorian ✷ Il portachiavi è alto circa è alto circa 1,5 cm ed è confezionato in scatola originale. · Materiale: vinile e metallo · Età minima consigliata: 3 anni

The Mandalorian vanta un cast di attori di primo piano, tra cui Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. La terza stagione, composta da otto episodi, ha visto anche importanti cameo come Lizzo, Jack Black e Christopher Lloyd.

Crediti immagine di copertina: Lucasfilm

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...