Il viaggio di Simone è giunto al termine. La terza stagione di The Rain sarà anche l'ultima, lo ha comunicato Netflix con il lancio del nuovissimo trailer della serie danese ideata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. The Rain ha rotto un tabù, poiché è stata la primissima serie danese prodotta da Netflix. Mentre la prima stagione è stata rilasciata nel 2018, la seconda stagione è arrivata nel 2019 e l'ultima, la terza, invece uscirà il 6 agosto 2020.
La serie, d'impronta fantascientifica, è ambientata in un mondo post apocalittico che ha paura della pioggia: quella che cade dal cielo, infatti, non è soltanto acqua, ma porta con sé un virus che decima la popolazione della Scandinavia. Simone, in questa terza stagione, si troverà molto lontana dall'idea di famiglia con la quale era partita nella prima stagione. Avrebbe fatto di tutto per suo fratello, Rasmus, ma adesso è troppo tardi. Come vediamo dal trailer, i due fratelli sono più lontani che mai e, anzi, Simone ha tutta l'intenzione di fermare Rasmus.
La terza stagione ripartirà da dove si era interrotta la narrazione della seconda stagione. Sia Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen) che Simone (Alba August) vogliono salvare il mondo, soltanto in modi diversi: mentre Rasmus è convinto di dover infettare tutti con la versione beta del virus che lo ha reso sovraumano, Simone invece crede ancora che esista una cura. I due fratelli saranno in grado di appianare le divergenze e lavorare su un fronte comune?
Nella terza stagione, oltre a Simone e Rasmus, rivedremo anche Martin (interpretato da Mikkel Boe Følsgaard), Jean (Sonny Lindberg), Patrick (Lukas Løkken), Sarah (Clara Rosager), Kira (Evin Ahmad), Fie (Nathalie Madueño) e Sten (Johannes Kuhnke). Ci saranno anche delle new entry: Rex Leonard interpreterà Daniel, Cecilia Loffredo invece interpreterà Luna, Henrik Birch interpreterà Lars e Annemette Andersen interpreterà Trine.
Cosa ne pensate di questo primo trailer di The Rain? Guarderete la terza stagione?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!