Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Stranger, nuova serie originale in arrivo il 30 gennaio. È possibile dare un'occhiata alla clip in apertura dell'articolo.
Lo show è un thriller in otto episodi, basato sull'omonimo romanzo di Harlan Coben. La storia ruota intorno ad Adam Price, un uomo la cui vita sembra procedere nel migliore dei modi: la sua carriera in campo legale è brillante, ha due figli meravigliosi ed è sposato con la sua anima gemella, Corinne, che fa l'insegnante presso la scuola locale. Una sera, tuttavia, una sconosciuta si siede vicino a lui in un bar e gli rivela un segreto sconcertante sulla donna che ha sposato. Adam si trova presto intrappolato in qualcosa di molto più oscuro e pericoloso dell'inganno di sua moglie.
A vestire i panni del protagonista è Richard Armitage, presto nei cinema con il film horror The Lodge. L'attore è noto ai più per aver recitato nel ruolo di Thorin Scudodiquercia nella trilogia cinematografica de Lo Hobbit, diretta da Peter Jackson. La moglie di Adam, Corinne, è invece interpretata da Dervla Kirwan. Tra gli altri attori presenti nel cast troviamo Hannah John-Kamen, sconosciuta che compare di punto in bianco nella vita di Adam; Siobhan Finneran nei panni di Johanna Griffin, una formidabile detective; Anthony Head in quelli di Ed Price, costruttore immobiliare di successo e padre di Adam; e Paul Kaye nel ruolo di Katz, detective con una difficile vita familiare.
[tv id="96608"]
The Stranger pone ci pone una domanda temuta da tutti: conosciamo davvero le persone a noi più vicine? Le scene mostrate nella clip suggeriscono che la serie sarà ricca di suspense e nodi narrativi che si scioglieranno con l'incedere degli episodi.
Cosa ne pensate del trailer? Darete una possibilità a The Stranger?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!