La nuova serie di Netflix è la peggiore di sempre (secondo i fan)

Autore: Rebecca Megna ,

Risultato deludente per The Witcher: Blood Origin, che è diventata la serie TV con il voto del pubblico più basso di sempre. La miniserie tanto attesa, approdata sul catalogo di Netflix il giorno di Natale, ha ottenuto così un record davvero molto triste.

Infatti, la serie spin-off The Witcher: Blood Origin ha ottenuto il voto più basso di sempre da parte del pubblico sul sito Rotten Tomatoes, che si occupa di raccogliere le recensioni degli spettatori su film e serie TV.

Advertisement

Su Rotten Tomatoes The Witcher: Blood Origin ha ottenuto solo il 38% delle recensioni positive. Sono solo 9 i commenti positivi sui 24 totali sulla minserie. Come ha fatto notare Forbes su Twitter, la serie TV di Netflix ha inoltre conquistato solo il 9% di Audience Score (la percentuale di utenti che hanno valutato positivamente la serie TV).

The Witcher: i risultati sono sempre più tristi

Inutile dire che la serie The Witcher targata Netflix non sta affrontando uno dei periodi migliori. In realtà, già nel 2021 la situazione si è complicata con l'uscita della seconda stagione, che non è stata particolarmente apprezzata da critica e pubblico.

Dopo l'addio di Henry Cavill a The Witcher la situazione è peggiorata ulteriormente. Ecco che il nuovo spin-off The Witcher: Blood Origin ha generato altri problemi. 

Advertisement

L'unica buona notizia è che The Witcher: Blood Origin è la serie TV più vista al mondo, la quarta in Italia. Questo, però, non basta a nascondere il terribile risultato e record ottenuto con le recensioni negative su Rotten Tomatoes. D'altronde non si può non sottolineare che nessuna serie TV aveva mai ottenuto un punteggio così basso.

La situazione per The Witcher: Blood Origin non migliora su altri siti che si occupano di raccogliere le recensioni degli spettatori. Ad esempio, è possibile notare che su IMDb ha ottenuto un 4/10, mentre su Metacritic 0,6/10.

Bisognerà capire cosa accadrà quando uscirà la terza stagione di The Witcher nell'estate del 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...