This Is Us finirà con la stagione 6, la famiglia Pearson ci dirà addio nel 2022

Autore: Verdiana Paolucci ,

Preparatevi a dire addio alla famiglia Pearson: la sesta stagione di #This Is Us sarà l'ultima.

Variety riporta che la serie si concluderà con ultimo arco narrativo composto presumibilmente da 18 episodi (come ipotizza TV Line) in onda tra l'autunno 2021 e la primavera 2022.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La notizia non è una sorpresa: lo showrunner Dan Fogelman ha sempre detto di aver concepito la serie come una storia lunga sei stagioni. Nel 2019, This Is Us era stato rinnovato per tre stagioni, però all'epoca non era ancora stata presa una decisione sul concludere lo show drama nel 2022.

Tuttavia, Fogelman aveva dichiarato all'Hollywood Reporter che il finale della terza stagione fungeva da parte centrale della storia:

Penso che siamo arrivati più o meno a metà della storia. Non abbiamo mai deciso di fare una serie televisiva che sarebbe durata 18 stagioni, quindi abbiamo un piano molto preciso. 

In ogni caso, Fogelman sa esattamente come concludere la storia, cominciata nel settembre 2016. 

NBC
Mandy Moore e Milo Ventimiglia in una scena di This Is Us

La serie racconta le vicende della famiglia Pearson, formata da Jack, Rebecca e i loro tre figli, attraverso linee temporale diverse - passato, presente e futuro. 

Advertisement

Nel cast principale: #Milo Ventimiglia, #Mandy Moore, #Sterling K. Brown,# Chrissy Metz, #Justin Hartley, #Susan Kelechi Watson, #Chris Sullivan e #Jon Huertas.

A causa della pandemia che ha colpito l'industria, la quinta stagione ha ridotto il numero di episodi e si concluderà con il 16°, in onda il 25 maggio 2021 su NBC.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

This Is Us è stato accolto fin da subito da un grande successo di pubblico e critica, vincendo, tra gli altri, un Golden Globe al miglior attore drammatico per Sterling K. Brown a fronte di 6 nomination.

L'enorme popolarità a livello mondiale ha spinto Rai Fiction a realizzare un remake italiano dal titolo Noi che ha come protagonisti #Lino Guanciale e #Aurora Ruffino nel ruolo della coppia principale. #Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone interpretano i loro tre figli da adulti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...