Alleati e nemici affrontano il loro destino nel trailer italiano de La Ruota del Tempo 3

Prime Video ha diffuso il trailer italiano de La Ruota del Tempo 3, l'attesissima nuova stagione della serie tratta dalla saga di Robert Jordan.

Autore: Domenico Bottalico ,

Prime Video ha diffuso l'entusiasmante trailer de La Ruota del Tempo 3. Si tratta della serie basata sull’omonima e amata serie di libri fantasy di Robert Jordan, ed è co-prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios. 

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La Ruota del Tempo 3: trailer e data di uscita

La Ruota del Tempo 3 debutterà sulla piattaforma streaming con i primi tre episodi il 13 marzo 2025, nuovi episodi saranno poi disponibili ogni settimana fino al coinvolgente finale di stagione del 17 aprile. 

Ecco il trailer ricco di azione che mette in evidenza un dramma a tinte forti e offre uno sguardo sul mondo in cambiamento, dove la potente Aes Sedai, Moiraine Damodred (Rosamund Pike), è tormentata dalle sue visioni del futuro, e Rand al'Thor (Josha Stradowski) lotta per assolvere al suo destino come Drago Rinato. Sceglierà la Luce o lascerà che le Tenebre lo consumino? 

La trama della terza stagione si basa principalmente sul quarto libro della serie di Jordan, L’ascesa dell’ombra che è uno dei preferiti dai fan, e condurrà gli spettatori in molte nuove regioni e città attraverso il continente immaginario delle Terre Occidentali, che include i vasti deserti della Triplice Terra, la pericolosa e affascinante città portuale di Tanchico, e la proibita e nebbiosa città antica di Rhuidean, dove Rand e Moiraine verranno a conoscenza di rivelazioni che cambieranno la loro vita. Nel frattempo, dall'altra parte del mondo, nell'umile luogo natale di Rand, Fiumi Gemelli, il suo amico di lunga data Perrin Aybara (Marcus Rutherford) intraprenderà a sua volta un viaggio intimo che lo sconvolgerà per sempre. 

A proposito de La Ruota del Tempo

Ne La Ruota del Tempo Rand al'Thor, scopre di essere il Drago Rinato, una pericolosa figura della storia destinata a salvare il mondo... o a distruggerlo. La Ruota del Tempo continua a girare e l'Ultima Battaglia si avvicina. Dopo aver sconfitto Ishamael alla fine della seconda stagione, Rand al'Thor ritrova i suoi amici a Falme e viene proclamato Drago Rinato.

Ma nella terza stagione, le minacce contro la Luce si moltiplicano: la Torre Bianca è lacerata da conflitti interni, i seguaci dell'Aja Nera sono a piede libero, vecchi nemici tornano ai Fiumi Gemelli e i Reietti rimasti sono all'inseguimento del Drago... inclusa Lanfear, la cui relazione con Rand comporterà per entrambi il dover fare una scelta cruciale tra Luce e Oscurità. Mentre i legami con il passato iniziano a sciogliersi e il suo potere corrotto comincia a rafforzarsi, Rand diventa sempre più irriconoscibile, anche per Moiraine ed Egwene, le sue più strette alleate. Queste donne potenti, che all’inizio della serie erano maestra e allieva, devono ora lavorare insieme per impedire che il Drago passi all'Oscurità... a qualunque costo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!