Trunks torna alla carica con la nuova SH Figuarts di Bandai

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 50''
Fonte

Bandai ha annunciato ufficialmente l'apertura dei preordini per la nuova action figure di Trunks, tratto dalla serie anime Dragon Ball GT. Questa volta, i fan potranno rivivere le avventure del Trunks adulto, apparso nel sequel non canonico di Dragon Ball Z, grazie alla precisione e alla posabilità della linea SH Figuarts di Tamashii Nations.

Trunks GT - SH Figuarts

Advertisement

La nuova action figure di Trunks è stata accuratamente progettata per offrire una fedeltà senza precedenti alla sua controparte animata. Con una altezza di 12 cm e realizzata in PVC/ABS, la figure cattura perfettamente l'essenza del personaggio, con dettagli minuziosi e una qualità dei materiali impeccabile.

Ciò che rende questa figura particolarmente interessante è la sua elevata posabilità, resa possibile grazie agli ultimi aggiornamenti introdotti nella linea SH Figuarts. Bandai ha utilizzato plastica morbida nella giacca di Trunks per consentire una gamma completa di movimenti senza limitazioni. Questo significa che i fan possono riprodurre facilmente le pose iconiche del personaggio e immergersi completamente nell'universo di Dragon Ball GT.

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre al corpo principale, la figure sarà dotata di una serie di accessori che renderanno l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Tra questi, ci saranno 4 volti intercambiabili, 3 paia di mani extra per creare diverse espressioni e pose, parti aggiuntive per riprodurre le mani in tasca, e persino un paio di braccia sostitutive in posa conserta fissa.

Un altro dettaglio degno di nota è la presenza della coda, che potrà essere utilizzata con la SH Figuarts di Son Goku GT, venduta separatamente. Questo permetterà ai fan di ricreare le scene di battaglia più epiche della serie.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

L'action figure di Trunks, realizzata da Bandai e Tamashii Nations, è un'opportunità imperdibile per gli amanti di Dragon Ball GT e per i collezionisti di action figure. Questo altamente anticipato personaggio sarà disponibile per l'acquisto in Giappone a partire da novembre 2024, al prezzo di 7.150 yen. Grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale italiano, sarà disponibile nel nostro paese a partire da gennaio 2025, al costo approssimativo di 59,90 Euro.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball GT. Anime comics (Vol. 1)

Sono passati cinque anni da quando Goku ha addestrato la reincarnazione di Majin Bu, Ub. Ma a causa di un imprevisto, Goku è tornato bambino. Seguono avventure, battaglie e nemici, incluso lo scontro con il Super Cyborg 18. Per riportare in...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...