Ormai, non ci sono dubbi sul fatto che Mariah Carey sia la Regina del Natale. Dall’uscita di All I Want For Christmas Is You nell’ormai lontano 1994 – singolo pubblicato nell’album Merry Christmas, uno dei più venduti di sempre – la cantautrice statunitense, con le sue canzoni, è presente nelle nostre case praticamente ogni Natale.
Quest’anno, Mariah ha pensato di realizzare qualcosa di davvero speciale per i suoi fan, grazie alla collaborazione con Apple TV+: Mariah Carey’s Magical Christmas Special, uno speciale che vede la partecipazione di numerose star. Come riportato da TVLine, la sinossi dello speciale recita:
Costretto ad affrontare una carenza di allegria natalizia, il Polo Nord sa che c’è solo una persona che può salvare la situazione: la grande amica di Babbo Natale, Mariah Carey! Combinando performance musicali, danze e animazioni rivoluzionarie, l’indiscussa Regina del Natale entra in azione per ricreare l’atmosfera di festa e fare felice il mondo intero.

Le star dello special natalizio
Tra le celebrità che prendono parte allo spettacolo super-festivo e che cantano con Mariah Carey le più belle canzoni natalizie, ci sono:
- Tiffany Haddish;
- Billy Eichner;
- Ariana Grande;
- Jennifer Hudson;
- Snoop Dogg;
- Jermaine Dupri;
- Misty Copeland;
- Mykal-Michelle Harris.
Prodotto dalla stessa Carey con Ian Stewart, Raj Kapoor e Ashley Edens, lo speciale vede la partecipazione anche dei figli gemelli dell’artista: Moroccan e Monroe. Hamish Hamilton e Roman Coppola sono, invece, registi e produttori esecutivi.
Mariah Carey’s Magical Christmas Special in streaming
Mariah Carey’s Magical Christmas Special è disponibile in streaming, su Apple TV+, dal 4 dicembre 2020. Lo stesso giorno, è prevista l'uscita del nuovo singolo e del nuovo video musicale di Oh Santa! - già pubblicato da Mariah nel 2010, nell’album Merry Christmas II You - interpretato con Ariana Grande e Jennifer Hudson.
La soundtrack dello show, che include una nuova versione della classica Sleigh Ride, sarà pubblicata l’11 dicembre 2020 e, in anteprima il 4 dicembre, su Apple Music.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!