Twisters: il trailer italiano dal Super Bowl 2024 [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Durante il Super Bowl 2024 è stato pubblicato anche il trailer di Twisters, il lungometraggio sequel del disaster movie divenuto un cult negli anni 90. Anche in questo capitolo ci saranno degli inseguitori di tempeste alle prese con situazioni estreme.

Ecco il trailer italiano di Twisters:

La storia di Twisters racconta di Kate Cooper, un'ex cacciatrice di tempeste, che nel periodo del college ha vissuto un'esperienza devastante che l'ha segnata, a causa di un tornado. Kate ha deciso di studiare le perturbazioni atmosferiche direttamente da New York City, ma il suo amico Javi, l'attirerà nelle pianure per testare un nuovo e rivoluzionario sistema di tracciamento. Sarà in questa occasione che Kate incontrerà Tyler Owens, personaggio popolare sui social, che si diverte a mostrare le sue avventure a caccia di tempeste.

Advertisement

Con l'intensificarsi della stagione delle perturbazioni si scatenano fenomeni atmosferici terrificanti. Sarà così che Kate, Tyler e le loro rispettive squadre dovranno vedere con delle tempeste che convergono sull'Oklahoma, e che li porteranno a lottare per le proprie vite.

Il cast e la produzione di Twisters

Twisters è diretto da Lee Isaac Chung ed è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 17 luglio.

Advertisement

I protagonisti del film sono Daisy Edgar-Jones (La ragazza della palude, Normal People) e Glen Powell (Tutti tranne te, Top Gun: Maverick). E poi ci sono Anthony Ramos (Sognando a New York – In The Heights), David Corenswet (che sarà il protagonista del prossimo film DC Superman: Legacy), Brandon Perea, Sasha Lane (American Honey), Daryl McCormack (Peaky Blinders), Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina), Nik Dodani (Atypical) e la vincitrice del Golden Globe, Maura Tierney (Beautiful Boy). 

Prodotto Consigliato

Twister Blu-Ray

L'edizione Blu-Ray del cult disaster movie anni Novanta.

A produrre il film ci sono Frank Marshall (che ha lavorato alle saghe di Jurassic Park e Indiana Jones) e Patrick Crowley (che ha già prodotto Jurassic Park e Bourne). 

Advertisement

Immagine da ufficio stampa Warner Bros. Discovery Italia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...