Undead Unluck, le nuove SH Figuarts sono da urlo

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 44''
Fonte

Tamashii Nations ha recentemente aperto le prenotazioni per due nuove proposte dedicate al manga Undead Unluck, all'interno della rinomata linea SH Figuarts. Questa serie infinita di Bandai, amata da collezionisti e appassionati di anime e manga, è rinomata per la sua fedeltà ai personaggi originali e per la qualità delle sue figure. 

La linea SH Figuarts di Bandai è già nota per la sua qualità e fedeltà nei confronti dei personaggi originali, ma con Andy e Fuko Izumo, ha superato se stessa. Entrambe le figure sono realizzate con PVC/ABS di alta qualità, garantendo una robustezza che si adatta perfettamente alle esigenze dei collezionisti più esigenti.

Andy - SH Figuarts

Advertisement

Andy, con i suoi 15,5 cm di altezza, porta con sé un assortimento di accessori che lo rendono incredibilmente versatile. Oltre alle tre espressioni facciali intercambiabili, sono presenti anche tre paia di mani alternative, permettendo ai fan di personalizzare le pose secondo il loro gusto. Ma il pezzo forte è senza dubbio la sua spada, un elemento iconico del personaggio che aggiunge un tocco di dinamismo e potenza alla figure.

Fuko Izumo - SH Figuarts

Advertisement

D'altra parte, Fuko Izumo, alta circa 13 cm, arriva con un set altrettanto impressionante di accessori. Con quattro volti alternativi e altrettante paia di mani intercambiabili, offre una gamma ancora più ampia di espressioni e pose da esplorare. Inoltre, i numerosi extra inclusi offrono agli appassionati la possibilità di immergersi completamente nel mondo di Undead Unluck, aggiungendo dettagli e accessori che catturano perfettamente lo spirito del manga.

Prezzo e data di uscita

Le action figure SH Figuarts di Andy e Fuko Izumo possono essere preordinate in Italia tramite il distributore ufficiale, Cosmic Group. Saranno disponibili nel nostro paese alcuni mesi dopo il loro lancio in Giappone. Entrambe le figure sono previste in Italia per Ottobre 2024, con Andy che avrà un costo approssimativo di 75,00 Euro e Fuko Izumo che costerà circa 70,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Undead Unlock n.1 - Manga

Fuuko è una ragazza dotata dell'abilità di trasmettere sfortuna a chiunque entri in contatto con lei. Convinta di non poter trovare la felicità nel mondo e determinata a porre fine alla propria vita, Fuuko viene salvata da un misterioso ind...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...