Ci sono due Nathan nel trailer di Upload 3! [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha finalmente svelato il trailer ufficiale e il poster tanto attesi della terza stagione della serie comedy sci-fi, Upload. La data di uscita è fissata per venerdì 20 ottobre, e i fan possono aspettarsi un'altra stagione ricca di comicità intelligente e intrighi irresistibili.

La terza stagione di Upload sarà un viaggio emozionante e coinvolgente per i fan, con due nuovi episodi disponibili ogni venerdì fino al gran finale fissato per il 10 novembre.

Advertisement

Questa stagione di otto episodi sarà accessibile in streaming e in esclusiva solo su Prime Video. Quindi, se non avete ancora fatto il "download" delle prime due stagioni di Upload, è il momento perfetto per farlo e prepararsi all'arrivo della terza stagione.

Ecco il poster ufficiale di questa nuova stagione:

Amazon
Immagine id 2632

Di cosa parla Upload

Upload è una serie comedy sci-fi creata da Greg Daniels, vincitore di un Emmy Award, noto per il suo lavoro su The Office e Parks and Recreation. La serie è ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato, dove telefoni con ologrammi, veicoli autonomi, intelligenza artificiale e stampanti alimentari 3D sono parte della quotidianità.

Advertisement

Tuttavia, il vero punto focale della trama è la possibilità di "caricare" la coscienza in un aldilà virtuale, offrendo ai defunti un paradiso digitale completo di comfort e lussi.

Advertisement

Secondo quanto diffuso da Amazon, nella terza stagione, la storia si concentra nuovamente su Nora e Nathan, il nuovo arrivato nel "caricato" mondo digitale. La coppia deve affrontare le sfide della loro relazione e intraprendere una missione per svelare una misteriosa cospirazione che minaccia di mettere in pericolo milioni di vite.

Riusciranno a fermare la potente corporation Freeyond e a costruire una vita insieme? O sarà solo questione di tempo prima che le complicazioni mettano a dura prova la stabilità di Nathan?

Nel frattempo, a Lakeview, Ingrid non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la possibilità di una seconda storia d'amore con una copia di backup di Nathan. Nel mondo reale, Aleesha sta scalando i ranghi di Horizen e intraprende una nuova relazione sentimentale. Luke, rimasto da solo a Lakeview, è costretto a trovare i fondi per garantirsi un soggiorno nell'aldilà digitale, spingendosi a lavorare nella temuta Zona Grigia.

Il cast di Upload è composto da talentuosi attori, tra cui Robbie Amell nei panni di Nathan, Andy Allo come Nora, Kevin Bigley nei panni di Luke, Allegra Edwards come Ingrid, Zainab Johnson nei panni di Aleesha e Owen Daniels come A.I. Guy.

Advertisement

Tra le prossime uscite di Prime Video, Upload 3 sarà disponibile dal 20 ottobre 2023 con due episodi ogni venerdì.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...