Le uscite Editoriale Cosmo di luglio 2024

Autore: Domenico Bottalico ,

Attraverso i propri canali social, Editoriale Cosmo ha diffuso le uscite previste a luglio 2024. Da segnalare Centaurus Integrale e il secondo volume de Le Guerre di Aarran.

Le uscite Editoriale Cosmo di luglio 2024

Savage Dragon 46

NUOVO APPUNTAMENTO CON LE STORIE INEDITE DEL DRAGONE CHE AVVIENE QUASI IN CONTEMPORANEA CON L’USCITA AMERICANA E CHE CONTENGONO UN EPISODIO DAVVERO SPECIALE OVVERO L’ALBO CON CUI ERIK LARSEN HA FESTEGGIATO I 30 ANNI DI VITA EDITORIALE DEL SUO PERSONAGGIO! Troverete il matrimonio della figlia adottiva di Savage Dragon, un nuovo story arc per Malcom Dragon contro il flagello dei sette mari, il conflitto finale con il Vicious Circle e… un trasloco a San Francisco che farà cambiare tutto quanto!

Advertisement

Le Guerre di Aarran 2

CONTINUA IL CROSSOVER FRA I PERSONAGGI DELL’UNIVERSO FANTASY! Ostacolate dai loro secolari risentimenti, le antiche razze lottano per unirsi per arginare l’avanzata degli eserciti umani! Di fronte all’immensa orda Assanide, Kronan esita tra l’onore, la lotta o la fuga, mentre gli Elfi Blu di Port-Vogue, fino a oggi nascosti, si ritrovano assediati da un’enorme flotta di navi Yrlane, mentre a Ovest una nuova legione di uomini e Golem assedia gli Elfi della Foresta, respingendo sempre più indietro i Silvani. Per sfuggire al genocidio in corso dovranno essere siglate nuove e imprevedibili alleanze…

Advertisement

Centaurus Integrale

I DISCENDENTI DEI TERRESTRI PENSANO DI AVERE FINALMENTE TROVATO UNA NUOVA CASA… CENTAURUS! Una gigantesca arca spaziale ha lasciato la Terra in agonia. Venti generazioni si sono susseguite dalla sua partenza. Lo scopo del viaggio? Trovare un pianeta capace di accogliere i nostri discendenti e Vera, satellite della stella Proxima Centaurus, potrebbe essere adatto. Un equipaggio di ricognizione perderà la comunicazione con la nave e scoprirà un mondo incredibile che ricorda quello del periodo Giurassico sulla Terra… L’edizione integrale dell’ennesimo capolavoro firmato dall’autore brasiliano Leo.

Advertisement

Altai & Jonson 2

IL SECONDO NUMERO DI ALTAI & JONSON, LA SERIE CULTO DI TIZIANO SCLAVI E GIORGIO CAVAZZANO. In quattro albi l’intera saga dei due simpatici investigatori, oltre a diverse storie libere firmate da Cavazzano insieme ad altri sceneggiatori (inedite da svariati decenni) e il consueto apparato redazionale.

Il Braccio di Ferro Italiano 4

IL BRACCIO DI FERRO DELLA BIANCONI, RITORNATO IN NUOVA VESTE DOPO LA LUNGA COLLANA DI 18 VOLUMI CURATA DA LUCA BOSCHI, PROSEGUE NEL QUARTO VOLUME RIPORTANTE LE AVVENTURE DEL MARINAIO CONSUMATORE DI SPINACI PIÙ FAMOSO DEL MONDO E DEI SUOI AMICI. In edicola con 192 pagine di fumetti disegnati da Sandro Dossi per raccontare le portentose avventure di Braccio di Ferro! Il tutto arricchito da un ampio apparato redazionale.

Advertisement

Afrikakorps

Febbraio 1941, il tenente Joachim von Richter arriva in Africa con i suoi uomini per coprire il nuovo fronte nordafricano: il caldo e la sabbia sono formidabili quanto i nemici principali del battaglione, ovvero le forze inglesi installate lì. Un duro combattimento attende l’equipaggio del carro armato 522. Ma gli ordini sono chiari: non ci sono sabbie o inglesi che tengano, bisogna prendere la fortezza di Tobruk!

Advertisement

Il collezionista di sogni

IN UN LUOGO E UN TEMPO INDEFINITO, LE POPOLAZIONI SONO IN LOTTA DA SECOLI, FINCHÉ UN GIORNO TUTTE LE GUERRE HANNO MISTERIOSAMENTE TERMINE E LA “NOIA” DIVENTA UNA NUOVA PESTE CHE DECIMA LA POPOLAZIONE. UNICO RIMEDIO A QUESTA EPIDEMIA È DI RICREARE L’ANTICO SIRKO ROMAN-HO. Incaricato del difficile compito il Sognatore, un mercenario a cui viene affidato il compito di reclutare nuovi gladiatori… A completare l’albo anche la ripresa a distanza di vent’anni di questa saga, finora edita solo a tiratura limitata.

Ozono 2

GLI AUTORI SPAGNOLI SEGURA E ORTIZ AL LORO MEGLIO. La seconda parte che chiude la serie di Ozono, storia di un gruppo paramilitare ecologista chiamato G.A.E.O. – Gruppo d’Azione Ecologica Ozono (Ozono, appunto) –, torna in edicola per combattere crimini ecologici e delitti ambientali in modo da evitare che una catastrofe naturale si abbatta sulla Terra mettendo definitivamente a repentaglio la vita dell’umanità.

Attualità Nera

IL TELEGIORNALE RILETTO DA RENZO BARBIERI È PRONTO A SCONVOLGERVI CON ATTUALITÀ NERA, IL FUMETTO CHE TRASCINA IL LETTORE ALL’INTERNO DI CASI DI CRONACA NERA DI EFFERATEZZA ESTREMA, LUSSURIA SFRENATA E PERVERSIONE ESECRABILE. Sotto il segno dello squalo riportato in edicola da Editoriale Cosmo, rivestito a nuovo e dotato di un ricco apparato redazionale firmato da Davide Barzi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...