Will & Grace chiude i battenti: la foto strappalacrime dal set

Autore: Rina Zamarra ,

#Will & Grace è pronto a chiudere i battenti. È ormai ufficiale il revival si concluderà con la terza stagione

Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, però resteranno sempre nei cuori dei fan come Will, Grace, Jack e Karen. Resterà indimenticabile anche la sigla, di cui il video in testata mostra una versione speciale cantata dagli stessi attori durante una puntata del The Tonight Show con Jimmy Fellon. 

Advertisement

Cala quindi il sipario sulla serie che ha tenuto compagnia ai telespettatori dal 1998 al 2006 per otto stagioni e poi è tornata nel 2017 con le tre stagioni del revival. 

I membri del cast hanno dato l'addio ai fan tramite i loro account social. Debra Messing, in particolare, ha postato una foto con il collega Eric McCormack. I due sono seduti sul divano e leggono il copione nell’appartamento protagonista di tanti episodi. La Messing ha commentato così la foto: 

Sta accadendo davvero. Il sipario sta calando sulla 11esima stagione di Will & Grace. In questo appartamento c’è stata tanta vita. E risate. Grazie a Dio per le risate. È quasi tutto pronto. Assaporiamo ogni minuto. 

No Instagram parameter url defined

L’annuncio arriva a pochi giorni dalla notizia della morte di Shelley Morrison, la mitica interprete dalla domestica Rosario Salazar. Due notizie tristi una dopo l’altra, dunque, per i fan della serie TV. 

Advertisement

Debra Messing, però, aveva già chiarito a luglio 2019 che la decisione era stata presa di comune accordo con il team creativo: 

Il team creativo si è riunito e abbiamo deciso che era il momento giusto. Siamo stati così fortunati ad avere l’opportunità di riunirci e di fare di nuovo la serie. Dovevano essere solo 10 episodi, ma grazie a voi fan il revival è durato tre anni. Che miracolo!

No Instagram parameter url defined

L’attrice aveva anche aggiunto che tutto il gruppo di lavoro era impegnato a rendere l’ultima stagione la migliore di tutte e a concludere nella maniera più significativa le storie di Will, Grace, Jack e Karen. 

Advertisement

Debra Messing, però, non è stata l’unica a usare i social per salutare colleghi e fan. A lei si è unito Sean Hayes, che ha postato una foto insieme gli altri tre colleghi: 

Questa è la fine dello Stage 22 negli studi Universal. Che modo glorioso di concludere un’esperienza meravigliosa. Grazie a tutti i fan. Questo è dedicato a voi. 

No Instagram parameter url defined

L’attore ha anche postato una serie di immagini tratte dall’ultimo episodio in lavorazione. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...