Wind Breaker diventa un anime, svelato il primo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito ufficiale dell'anime tratto dal manga Wind Breaker di Satoru Nii ha svelato il trailer della versione animata. Alla regia troviamo Toshifumi Akai, noto per il suo lavoro in Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia, mentre la composizione della serie è affidata a Hiroshi Seko, già autore di successi come Attack on Titan e Jujutsu Kaisen. Taishi Kawakami si occupa del design dei personaggi, mentre Ryō Takahashi compone la colonna sonora, completando così un team di talenti eccezionali.

L'anime, prodotto dallo studio CloverWorks, farà il suo debutto nell'aprile del 2024, promettendo di portare sullo schermo l'azione e l'adrenalina che caratterizzano il manga originale.

Advertisement

La trama segue Haruka Sakura, un nuovo studente determinato a salire al vertice della scuola Furin High School, un istituto noto solo per la forza bruta dei suoi studenti delinquenti. Questi giovani, ora considerati eroi, utilizzano la loro forza per proteggere la città da chiunque desideri farle del male. In un contesto ad alto tasso di adrenalina, Haruka non è interessato a essere un eroe o a far parte di un team; il suo unico obiettivo è lottare per raggiungere la vetta e diventare il più forte di tutti.

La serie manga è stata pubblicata in inglese da Kodansha USA Publishing a partire dalla primavera del 2022, e ora è disponibile anche in formato cartaceo. La descrizione della trama suggerisce un'opera emozionante e piena d'azione, destinata a entusiasmare i fan di titoli come "Tokyo Revengers" e storie incentrate su studenti delinquenti delle scuole superiori. In italiano è edito da Panini Comics

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...