Yusuke Urameshi, torna in vita con la nuova SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 42''
Fonte

Bandai ha aperto i preordini per la nuova action figure della linea SH Figuarts dedicata a Yusuke Urameshi, il leggendario protagonista del manga e dell'anime di culto Yu Yu Hakusho.

Per coloro che non sono familiari con Yusuke, permettetemi di raccontarvi brevemente la sua epica storia. Originariamente un teppista dalla vita turbolenta, tutto cambia per Yusuke quando, in un atto di puro altruismo, sacrifica la sua stessa vita per salvare un bambino. Incredibilmente, viene riportato in vita e diventa un Detective del Mondo degli Spiriti, risolvendo misteri e casi legati al soprannaturale.

Advertisement

Yusuke Urameshi - SH Figuarts

Ora, grazie alla maestria di Tamashii Nations, possiamo portare a casa una perfetta rappresentazione di questo iconico personaggio sotto forma di action figure. La figure, alta 14,5 cm, cattura perfettamente l'essenza di Yusuke durante l'arco del Torneo delle Arti Oscure, con tanto di abbigliamento caratteristico.

Ma le sorprese non finiscono qui! La SH Figuarts di Yusuke Urameshi include una serie di accessori che faranno impazzire i fan più accaniti. Oltre al corpo principale, troverete una testa aggiuntiva con i capelli rivolti verso il basso per aggiungere varietà alle pose, e ben 5 volti intercambiabili per esprimere ogni sfumatura dell'emozione di Yusuke.

Ma ciò che veramente rende questa action figure un must-have per i collezionisti sono gli accessori per le mani e gli effetti speciali. Con 3 mani sinistre e 4 mani destre intercambiabili, avrete un'ampia scelta di pose dinamiche da creare. E non dimentichiamo i due effetti particolari per riprodurre l'epico attacco Rei Gun: uno con effetto caricamento da agganciare alla mano e uno con effetto sparo, completo di supporto espositivo per una visualizzazione davvero epica.

Advertisement

Prezzo e data di uscita

Il rivenditore ufficiale per l'Italia, Cosmic Group, ha avviato le prenotazioni per la SH Figuarts di Yusuke Urameshi. È previsto che l'uscita iniziale della figura avverrà in Giappone a settembre 2024, seguita dal suo arrivo in Italia alcuni mesi dopo, a novembre 2024, come di consueto. Il prezzo stimato è di circa 60,00 Euro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...