Se state cercando dove vedere in streaming Black Panther: Wakanda Forever, ossia il nuovo film di Marvel Studios diretto da Ryan Coogler che fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dovete sapere che in Italia il secondo capitolo della saga cinematografica di Black Panther è uscito al cinema dal 9 novembre 2022.
Negli Stati Uniti d'America il film Marvel Black Panther viene distribuito da The Walt Disney Company dall'11 novembre.
Invece per quanto riguarda il dove vedere Black Panther: Wakanda Forever in streaming la risposta è semplice: il film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever sarà presto disponibile in streaming sul servizio Disney+ dall'1 febbraio 2023.
Disney+ rende disponibili i film Marvel Studios come Black Panther 2 in streaming dopo una "finestra" minima di 30/45 giorni, che per i film Marvel è di solito compresa tra i 45 e i 60 giorni.
Black Panther: Wakanda Forever è adatto a un pubblico di tutte le età. Si consiglia comunque la presenza di un adulto per la visione del film da parte di bambini e ragazzi dai 13 anni in giù.
Per vedere in streaming Black Panther: Wakanda Forever, oltre a una mega ciotola di pop-corn, bisogna aver visto il primo film, che si intitola semplicemente Black Panther e che è sempre diretto da Ryan Coogler.
Immergetevi quindi nel regno del Wakanda su Disney Plus, magari con un nuovo televisore smart: leggete la nostra guida all'acquisto delle migliori smart TV in commercio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!