C’era una volta…a Hollywood arriverà in formato Home Video il 2 gennaio 2019. I fan di Quentin Tarantino avranno la possibilità di acquistare sia le normali edizioni in DVD e in Blu-ray che due edizioni speciali pensate per i collezionisti.
Si tratta dei cofanetti Vinyl Edition e Gallery Book. Il primo sarà in vendita in esclusiva su Amazon e conterrà due dischi con il film in 4K Ultra HD e una serie di bonus extra. È la prima volta che un film di Tarantino arriva nel mercato Home Video in versione 4K, ma questa non è l’unica particolarità del cofanetto che conterrà:
- un vinile da 45 giri
- un poster di Operazione Dyn-O-Mite con Rick Dalton
- un adattatore per giradischi
- un boklett Mad Magazine
C'era una volta a... Hollywood - Vinyl Edition 4K Ultra Hd + Book Fotografico + Poster (Collectors Edition) (2 Blu Ray)
Il cofanetto Gallery Book, invece, conterrà il film in Blu-ray e un boklett dedicato al personaggio di Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio.
L’edizione Gallery Book sarà in vendita solo presso gli shop Amazon, MediaWorld, Feltrinelli, Mondadori e IBS.
C'Era Una Volta A... Hollywood - Blu-Ray + Book Fotografico (Limited Edition) ( Blu Ray)
Tutti i cofanetti, sia quelli da collezione che quelli standard, prevedono tanti bonus extra, incluse le scene che Tarantino ha eliminato dalla versione dei film arrivata nelle sale cinematografiche.
Tra l’altro proprio il 25 ottobre il film è tornato nei cinema americani in una versione estesa, che dura 10 minuti in più rispetto a quella originale. Tarantino ha introdotto quattro scene tagliate, tra cui due spot completi delle sigarette Red Apple e della birra Old Chattanooga Beer.
I contenuti extra delle edizioni Home Video vi consentiranno, però, di scoprire ulteriori scene inedite, non presenti neppure nella versione estesa.
Ecco, alcuni dei bonus inclusi nei cofanetti:
- 7 scene eliminate
- La lettera d’amore di Quentin Tarantino a Hollywood
- Bob Richardson - Per amore del cinema
- La moda del 1969
- Ricostruire Hollywood - Le scenografie di C’era una volta a…Hollywood
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!