Dopo un anno, l'8 maggio 2020, arriverà su Netflix la seconda stagione di #Dead to me - Amiche per la morte, che si presenta con un teaser trailer da 54 secondi, visibile qui sotto.
I primi 20 secondi del trailer sono un mega spoiler per chiunque non abbia visto la prima stagione! Quindi, se qualcuno dovesse ancora recuperare i primi episodi è meglio stare alla larga da questo teaser trailer.
Il resto delle immagini è dedicato, ovviamente, alle due magnetiche protagoniste dello show, Jen e Judy, che dovranno trovare una soluzione a quanto successo nel finale della stagione precedente.
No Instagram parameter url defined
La serie, creata e prodotta da Liz Feldman, ondeggia tra drama e comedy in un altalena di momenti molto divertenti e alcuni davvero drammatici (non mancano morti, uccisioni e tensione). Questo dualismo è ben rappresentato dal seppur breve filmato di presentazione, quando le due protagoniste - in un momento decisionale importante - cercano di capire in quale "film" si sono cacciate, facendo riferimento a Biancaneve e i sette nani e successivamente a Scarface.
Le protagoniste Jen e Judy sono rispettivamente interpretate da Christina Applegate e da Linda Cardellini. Le due attrici, sul piccolo schermo, formano una coppia solida, ben amalgamata e i cui personaggi sono decisamente ben scritti, sia nei brillanti dialoghi che nei loro atteggiamenti.
[tv id="81357"]
La prima stagione (una delle migliori serie originali Netflix del 2019) è stato un susseguirsi di emozioni, che ha raccontato l'unione e lo scontro delle due protagoniste, accomunate dalla morte del marito di Jen e dal compagno di Judy (interpretato da James Marsden).
Questo arco narrativo si è concluso con il decimo episodio della prima stagione, mentre nei nuovi episodi le due atipiche amiche cercheranno una soluzione a ciò che è successo alla fine della stagione precedente.
Tra i produttori, oltre a Liz Feldman, si segnala la presenza di Will Ferrell, Adam McKay e Jessica Elbaum.
L'appuntamento con Jen e Judy è per l'8 maggio 2020 su Netflix!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!