Fortnite, Stagione 5: in arrivo la skin di Kratos di God of War!

Autore: Pasquale Oliva ,
Videogames
1' 35''

La Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2, iniziata dopo il megaevento in diretta che ha visto coinvolti gli eroi Marvel e un enorme Galactus, attirerà probabilmente l'attenzione di più giocatori del previsto. Il costume di Mando, il co-protagonista di #The Mandalorian insieme a Baby Yoda, non è infatti l'unica sorpresa di Punto Zero.

Advertisement

Se Guerra per il Nexus è stata completamente all'insegna dell'universo della Casa delle Idee, la stagione di Fortnite che ha appena preso il via ospiterà un iconico personaggio le cui epiche avventure sono state raccontate (e così sarà anche in futuro) solo sulle console di Sony. Riprendendo le fattezze della versione vista in God of War in esclusiva per PlayStation 4 - titolo acclamato da pubblico e critica -, Epic Games permetterà in futuro ai giocatori di Fortnite di lanciarsi dal bus con la skin di Kratos. Certo, lo stile grafico non sarà quello visto nel videogioco di Santa Monica Studio del 2018, ma non si discute sulla fedeltà. La barba lunga? C'è.

Gli indizi - ma definirli tale è forse riduttivo - arrivano dal PlayStation Store e da una trasmissione audio condivisa sui canali social di Fortnite e, appunto, PlayStation. Dal negozio digitale è stato recuperato il banner che mostra il costume di Kratos, non rivelando tuttavia quando e come sarà possibile aggiungerlo al proprio armadietto. L'immagine è stata condivisa dall'insider Hypex, più che affidabile fonte su ciò che riguarda il Battle Royale.

No X.com parameter url defined

Per quanto riguarda invece la trasmissione audio, il suo contenuto lascia spazio a pochissimi dubbi. Si parla infatti di qualcuno che ha sconfitto molte divinità con le sue stesse mani, spinto da una rabbia incontrollabile. È Kratos.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Resta ora da capire quando il barbuto personaggio sarà disponibile in Fortnite e, soprattutto, se sarà o meno una esclusiva per i giocatori in possesso di PlayStation 4 o PlayStation 5, vista la sua origine. Voi cosa ne pensate? Vedremo Kratos in azione anche su Xbox grazie al Battle Royale di Epic Games?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...