In arrivo l'attesissimo film d'animazione Disney Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, che continuerà il racconto delle vicende di Anna, Elsa, Kristoff e Olaf, previsto nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre. E con Frozen 2 arriverà anche il nuovo merchandising targato Disney, proprio in tempo per Natale.
Al Frozen Fan Fest oltre 200 influencer provenienti da tutto il mondo hanno svelato in contemporanea sui loro canali social, con l’hashtag #FrozenFanFest, il lancio dei nuovi prodotti ispirati al film Disney. La nuova gamma è stata pensata per i fan di tutte le età e comprende giocattoli, abbigliamento, accessori, calzature, costumi, oggetti per la casa, elettronica, libri e molto altro. Piccoli e grandi fan di Frozen avranno accesso a un entusiasmante varietà di giocattoli legati alle parti centrali del film, inclusi oggetti che presentano nuove tecnologie e funzionalità.
Ecco il catalogo in anteprima:
Tra i più attesi, anche tanti prodotti Funko: ben 6 versioni di Elsa, 5 di Anna e Water Nokk in formato supersized, solo 2 invece per Olaf e Kristoff. Sono diversi i pack multipli che lancerà Funko: 2 da tre personaggi - con Elsa, Olaf e Anna - uno da 4 personaggi - Olaf, Anna, Elsa e Kristoff) e il pack da due portachiavi con Elsa e Anna.
I fan del simpatico Olaf saranno inoltre felici di scoprire il personaggio nel formato life size (25 cm).
Sono trascorsi ormai 6 anni da Frozen – Il Regno di Ghiaccio e da allora la smania per tutto ciò che è legato a Frozen ha continuato a crescere fino al 2014, generando vendite gigantesche nel campo del retail. I prodotti legati a Frozen hanno dominato l’industria dei giocattoli e le liste dei desideri natalizi dei bambini.
In attesa del 27 novembre, ecco qui il trailer italiano:
Il lancio dei nuovi prodotti continuerà anche dopo l’uscita del film, giusto in tempo per Natale.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!