La prima notizia per cui si può gioire è che Disney non ha adattato in italiano il titolo originale della nuova serie How I Met Your Father come è stato fatto in passato per la serie #How I Met Your Mother, che da noi è diventata E alla fine arriva mamma!
La seconda buona, buonissima notizia è che lo show arriverà su Disney+ l'11 maggio con tutti gli episodi rilasciati lo stesso giorno! Quindi gli amanti del binge watching saranno soddisfatti e potranno fare scorta di pop-corn e caramelle per un giorno intero. La prima stagione dello show è composta da 10 episodi della durata di circa 25 minuti ciascuno.
How I Met Your Father ripercorre la storia di Sophie, raccontata da lei stessa ai suoi figli, portando alla luce gli amori e le avventure con i suoi vecchi amici al fine di rivelare come ha conosciuto il loro padre. Il trailer svela da subito che il passato di Sophie è ambientato nel 2022 nella città di New York negli Stati Uniti d'America, anche se non sembra esserci traccia della pandemia da Coronavirus.
Sophia è interpretata da Kim Cattrall, che è famosa per il suo ruolo nella serie TV Sex and the City ma anche perché ⤑non ha voluto far parte del revival televisivo uscito a gennaio 2022 su Sky. Oltre a lei fanno parte del cast di giovani attori:
Hilary Duff che interpreta la giovane Sophia ovvero una romantica fotografa in cerca della sua anima gemella
Christopher Lowell che ha il ruolo di Jesse ossia un aspirante musicista che sbarca il lunario lavorando per Uber e dando lezioni private di musica
Francia Raisa che veste i panni di Valentina ovvero la migliore amica di Sophia e l'interesse amoroso di Charlie
Tom Ainsley che ha il ruolo di Charlie ovvero un aristocratico britannico che si trasferisce da Londra a New York per amore di Valentina
Tien Tran che veste i panni di Ellen, la sorella adottiva di Jesse che va a vivere a New York City al fine di trovare il suo amore
Suraj Sharma che ha il ruolo di Sid ossia il miglior amico di Jesse nonché proprietario di un bar
Lo show è collegato a How I Met Your Mother?
Non è ancora ben chiaro se nello show appariranno i protagonisti della serie di culto How I Met Your Mother ma tutto fa pensare che potrebbero esserci delle sorprese. A conferma di ciò c'è ⤑una intervista di Hilary Duff che conferma che lo spin-off è ambientato nello stesso universo narrativo della serie originale.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!