La famiglia Willoughby: trailer del film d'animazione Netflix

Autore: Rina Zamarra ,

Nuovo film d’animazione targato Netflix in arrivo. Dopo il successo del film natalizio Klaus, c’è grande attesa per questa seconda pellicola di cui la piattaforma streaming ha lanciato il divertente trailer. 

Il film è l’adattamento cinematografico del libro The Willoughbys della scrittrice Lois Lowry ed è opera della casa di produzione canadese Bron, che è stata coinvolta nella realizzazione di film come La bambola assassina e La famiglia Addams.

Il film è stato realizzato in computer grafica con la sceneggiatura e la regia di Kris Pearn, noto soprattutto per il lungometraggio Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi e per Il figlio di Babbo Natale. 

Netflix
La famiglia Willoughby - film animazione Netflix

La famiglia Willoughby: la trama

Netflix
La famiglia Willoughby: la trama

Il film ruota intorno alla storia di quattro fratelli, che vivono una situazione familiare davvero poco idilliaca. I loro genitori, infatti, sono impegnati tutto il tempo a farsi smancerie reciproche e si prendono poca cura dei figli. 

I quattro decidono così di liberarsi di madre e padre disattenti spedendoli in un viaggio in giro per il mondo piuttosto pericoloso, dal quale non dovrebbero più tornare. Il progetto dei piccoli Willoughby è cioè quello di rimanere orfani. 

Nel frattempo, però, in casa arriva una tata, che si rivela molto più affettuosa dei genitori e disposta a tutto per proteggerli e farli rimanere insieme. 

I quattro fratelli vivranno delle straordinarie avventure e finiranno persino per mangiare così tanti dolci da vomitare interi arcobaleni. E durante il viaggio scopriranno che una famiglia rimane sempre un porto sicuro, anche quando è disfunzionale come la loro. 

Nel presentare il film, Kris Pearn ha dichiarato: 

Questo film è una storia vecchio stile piena di archetipi, ma è destinata a un pubblico contemporaneo… È una storia dedicata a chiunque abbia difficoltà a inserirsi. È una storia per famiglie sulle famiglie che lottano per essere perfette e spesso falliscono. 

La famiglia Willoughby: il cast 

Netflix
La famiglia Willoughby: il cast

Il cast di doppiatori originali del film include: 

  • Signora Willoughby alias Jane Krakowski (#Ally McBeal)
  • Signor Willoughby alias Martin Short (Saturday Night Live)
  • Tata alias Maya Rudolph (Le amiche della sposa)
  • Jane Willoughby alias Alessia Cara 
  • Baby Ruth alias Shannon Chan-Kent (My Little Pony)
  • Comandante Melanoff alias Terry Crews ( I mercenari)
  • The Cat alias Ricky Gervais (#The Office

No X.com parameter url defined

La famiglia Willoughby quando esce?

Il film arriva su Netflix il 22 aprile 2020.

La famiglia Willoughby la trama?

Il film racconta la storia di quattro fratelli che tentano di rimanere orfani, mandando i disinteressati genitori a fare un pericoloso viaggio. I quattro vivranno delle straordinarie avventure in compagnia di una tata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...