La trama della serie Secret Invasion parla di evento crossover

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sul sito ufficiale Disney è apparsa una prima trama della serie TV Marvel Studios Secret Invasion. La descrizione della serie con protagonista Samuel L. Jackson ha messo in evidenza il fatto che Secret Invasion è una serie evento crossover.

Secret Invasion è una serie appena annunciata e in arrivo su Disney+, con Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull Talos, personaggi incontrati per la prima volta in Captain Marvel. La serie evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si è infiltrata sulla Terra per anni. 

Advertisement

La parola crossover ha stuzzicato la fantasia dei fan: ma cosa vuol dire esattamente?

Per quanto riguarda Secret Invasion, la parola crossover indica che all'interno della serie Marvel ci saranno diversi personaggi provenienti da più film o serie TV già esistenti. Durante il panel del recente Comic-Con di San Diego, Marvel ha mostrato il primo teaser trailer di Secret Invasion. Da ciò che è stato riportato, i fan hanno potuto assistere al ritorno di Nick Fury sulla Terra per la prima volta dopo che nel film Spider-Man: Far From Home del 2019 veniva rivelato che l'ex capo dello S.H.I.E.L.D. si trovava nello spazio con una fazione Skrull. Il filmato proiettato per il pubblico del Comic-Con ha visto l'apparizione delle figure governative Everett e Rhodes, nonché di una vecchia alleata di Fury interpretata da Olivia Colman.

Quindi, James Rhodes proveniente dal mondo di Iron Man ed Everett Ross proveniente dall'universo di Black Panther (è però comparso prima nel film Captain America: Civil War) saranno nella serie. Qualcuno mormora che ci sarà anche l'attrice Chloe Bennet nei panni di Daisy Johnson/Quake, proveniente dalla serie live-action Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.. La stessa attrice, come si può vedere dal tweet qui sotto, ha messo un "cuoricino" al rumor: sarà tutto vero?

Advertisement

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ nella primavera 2023, come annunciato al San Diego Comic-Con.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...