Lilli e il Vagabondo, il nuovo trailer ufficiale del film Disney

Autore: Giacinta Carnevale ,

Walt Disney Pictures ha rilasciato il nuovissimo trailer ufficiale di Lilli e il Vagabondo, la rivisitazione in chiave live-action del classico d'animazione del 1955 che debutterà sulla nuova piattaforma streaming Disney+ che sarà lanciata il prossimo 12 novembre negli USA.

Trasmesso nel corso dello show televisivo americano Dancing with the Stars, il video ci mostra il cane randagio Biagio mentre gira libero e felice per le strade procacciando cibo per sé e i suoi amici. Un giorno incontra l'ingenua cocker spaniel di nome Lilli, la cui vita nei quartieri alti della città viene sconvolta quando nella sua casa arriva un neonato.

Advertisement

I due iniziano a conoscersi meglio e finiscono per innamorarsi l'uno dell'altra, vivendo un'incredibile e magica avventura. Nella clip possiamo dare un primo sguardo anche all'iconica scena della cena a lume di candela con gli spaghetti e le polpette.

Disney
La locandina di Lilli e il Vagabondo

Nel cast vocale originale del remake Disney troviamo Tessa Thompson (Thor: Ragnarok) e Justin Theroux (La ragazza del treno), nel ruolo della coppia protagonista, Benedict Wong, nei panni del bulldog Bull, Ashley Jensen, nel ruolo dello scottish terrier Jackie, Sam Elliott, è il segugio Fido, e Janelle Monáe, interpreta invece la cagnetta Gilda.

Presenti poi Kiersey Clemons (Tesoro), Thomas Mann (Gianni Caro), Yvette Nicole Brown (Zia Sarah) e Adrian Martinez (Elliot). La pellicola, girata con cani veri, è diretta da Charlie Bean mentre la sceneggiatura è stata scritta da Andrew Bujalski.

Lilli e il Vagabondo sarà disponibile su Disney+ a partire dal 12 novembre, mentre al momento non è stata ancora rivelata la data di lancio italiana del nuovo servizio di streaming.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...