Prime Video ha svelato i nomi del cast di comici che parteciperà alla terza stagione di LOL: Chi ride è fuori. Tra i protagonisti ci saranno Nino Frassica, il duo comico Luca e Paolo e Marina Massironi.
Alla conduzione ci saranno nuovamente il rapper Fedez e il simpatico Frank Matano. Quest'ultimo aveva partecipato alla prima edizione dello show come concorrente, e ha affiancato Fedez nella conduzione a partire dalla seconda stagione.
Il cast di LOL: Chi ride è fuori stagione 3
- Herbert Ballerina
- Nino Frassica
- Marina Massironi
- Fabio Balsamo
- Luca Bizzarri
- Paolo Kessisoglu
- Paolo Cevoli
- Cristiano Caccamo
- Marta Filippi
- Brenda Lodigiani
Quanti episodi ha LOL: Chi ride è fuori stagione 3
La terza stagione di LOL: Chi ride è fuori sarà composta da 6 episodi. Prime Video non ha ancora comunicato la data di uscita degli episodi della stagione 3.
Il meccanismo che guida lo show Prime Video LOL: Chi ride è fuori è semplice: i concorrenti interagiscono tra di loro in uno studio televisivo, cercando di far ridere i colleghi ricorrendo a qualsiasi tipo di stile comico: improvvisazione, battute fulminanti, gag di travestimento e comicità fisica, monologhi dal palcoscenico. I concorrenti devono fare attenzione perché, proprio come dice il titolo, chi ride è fuori, ossia viene eliminato dallo show!
Dalla cosiddetta "sala di controllo" Fedez e Frank Matano osserveranno con attenzione i comici, i quali non devono ridere delle battute o gag dei colleghi. Se uno dei partecipanti viene colto dalle telecamere a ridere, scatta nei suoi confronti il cartellino giallo, ossia un'ammonizione. Se il concorrente ride di nuovo, si passa al cartellino rosso e viene eliminato dalla gara.
Il comico che resiste e rimane serio per tutti i sei episodi dello show TV viene eletto vincitore, e gli vengono consegnati 100.000 euro da devolvere in beneficienza a un ente di sua scelta.
Nell'attesa di LOL: Chi ride è fuori stagione 3 il pubblico potrà godersi LOL Speciale Natale, che uscirà su Prime Video il 19 dicembre 2022.
Immagine di copertina gentilmente concessa da Endemol Shine Italy.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!