Mediaset Infinity+, le uscite di gennaio 2023

Autore: Francesca Musolino ,

Anche con l'anno nuovo su Mediaset Infinity+ non mancano tra le uscite di film e serie TV alcuni dei titoli più amati. Per gennaio 2023 al catalogo del servizio streaming si aggiungono infatti diversi lungometraggi di vario genere, ma ritornano anche le serie televisive con le nuove stagioni. 

Per le risate in compagnia, c'è Antonio Albanese che è presente in ben due titoli visibili su Mediaset Infinity+. Con Cetto c’è, senzadubbiamente e in Come un gatto in tangenziale al fianco di Paola Cortellesi. 

Advertisement

Nelle uscite dedicate alla famiglia ci sono Il viaggio di Amelie e Qua la zampa!. Due commedie simpatiche ma allo stesso tempo anche molto commoventi.

E poi su Mediaset Infinity+ si balla a tempo di musical con Emma Stone e Ryan Gosling in La La Land. Mentre Marco D'Amore aka Ciro Di Marzio ci porta a scoprire la criminalità dall'altra parte dell'oceano ne L'immortale.

Per le serie TV di prossima uscita in streaming sempre a gennaio 2023, ritornano con le nuove stagioni Vanessa Incontrada e Francesco Arca con Fosca Innocenti. E poi ancora DC’s Legends of Tomorrow 7, Roswell, New Mexico 4, Harry Wild – La signora del delitto 2 e Bob Hearts Abishola 3.

Immancabile l'appuntamento del sabato sera con Maria De Filippi a C'è posta per te.

Film live-action

Advertisement

Serie TV live-action

Show 

Advertisement

Come un gatto in tangenziale

Tra le uscite del mese di gennaio 2023 su Mediaset Infinity+ arriva la commedia italiana Come un gatto in tangenziale con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Due veterani della comicità che insieme formano un mix esplosivo con cui le risate sono assicurate. 

Advertisement

Il film del 2017 diretto da Riccardo Milani, ha avuto un sequel sempre sotto la sua direzione dal titolo Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di morto distribuito nel 2021.

La trama: Come un gatto in tangenziale visibile in streaming su Mediaset Infinity+ ha come protagoniste due famiglie che sono agli antipodi. Le famiglie sono diverse sia come tenore che come stile di vita. Quasi come in una parodia di Romeo e Giulietta, i due figli adolescenti delle famiglie si innamorano. Ma i genitori che si detestano fanno di tutto per separarli.

Quando esce Come un gatto in tangenziale?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ Come un gatto in tangenziale è disponibile in streaming da domenica 1 gennaio 2023.

Cetto c’è, senzadubbiamente

Nei film in streaming in uscita a gennaio 2023 su Mediaset Infinity+ si aggiunge il capitolo finale della trilogia di Cetto La Qualunque. Il personaggio di fantasia creato da Antonio Albanese, che ha dato il via a una divertente saga ambientata nel mondo della politica.

Advertisement

Cetto è un imprenditore corrotto che fugge all'estero per sottrarsi alla giustizia. Una volta tornato in Italia scopre che tutte le sue attività illecite rischiano di saltare. A quel punto decide di candidarsi come sindaco in modo da poter unire l'utile al dilettevole. 

La trama: Nel film Cetto c’è, senzadubbiamente visibile in streaming su Mediaset Infinity+, la storia prosegue dal precedente capitolo. Cetto ha chiuso con la politica e ha deciso di godersi la pace della tranquillità familiare. Ma a quanto pare non è il suo destino rimanere lontano dalle situazioni complicate. La zia di Cetto che sta per morire, rivela al nipote che il padre in realtà era il principe Buffo di Calabria. Da quel momento iniziano una serie di peripezie in cui Cetto cerca prima di tutto di verificare le parole della zia. E in seguito di rivendicare il titolo che gli spetta per discendenza.

Quando esce Cetto c’è, senzadubbiamente?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ Cetto c’è, senzadubbiamente è disponibile in streaming da domenica 1 gennaio 2023. 

L’immortale

Per le novità proposte da Mediaset Infinity+ nel mese di gennaio 2023 arriva in streaming il film L’Immortale con protagonista Marco D'Amore. L'attore che è noto al pubblico per il ruolo di Ciro Di Marzio nella serie TV Gomorra, oltre a recitare nel film L'immortale ne ha curato anche la regia.

Anche nella pellicola de L'immortale, D'Amore riprende il ruolo di Ciro Di Marzio in quanto il film è uno spin-off della serie TV Gomorra. Il lungometraggio mostra degli eventi che si svolgono in parallelo a quelli della quarta stagione della serie TV. Per questo motivo L'immortale viene definito anche un midquel di Gomorra.

La trama: Nel film L'immortale in uscita a gennaio su Mediaset Infinity+, la storia di Ciro continua da dove si era conclusa nella serie TV Gomorra. Ciro sopravvive per miracolo al colpo di pistola ricevuto da Genny e in seguito va a vivere nella città di Riga in Lettonia. In tale situazione Di Marzio rivive parte del suo passato e incontra vecchie conoscenze con cui si rimette in affari. In Lettonia sono anche presenti diversi clan che si contendono lo spaccio della droga nel territorio. E suo malgrado, Ciro finisce per ritrovarsi coinvolto nel mezzo.

Quando esce L’Immortale?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ L’immortale è disponibile in streaming da lunedì 2 gennaio 2023.

Il viaggio di Amelie 

Il viaggio di Amelie è un film adatto a tutta la famiglia che fa parte delle prossime uscite su Mediaset Infinity+ per il mese di gennaio 2023.

Si tratta di una pellicola tedesca del 2017 diretta da Tobias Wiemann che vede tra i protagonisti principali Mia Kasalo nel ruolo di Amelie, Samuel Girardi nella parte di Bart, Susanne Bormann come Sarah e Denis Moschitto nei panni di Jost.

La trama: Il film Il viaggio di Amelie disponibile tra le prossime uscite di Mediaset Infinity+ racconta la storia della giovane Amelie. Una ragazza affetta da una grave forma di asma, che la costringe a passare la maggior parte del tempo in ospedale. Tra i tanti ricoveri Amelie trascorre una degenza in una clinica situata in Alto Aldige. Quel luogo da sogno fa venir voglia ad Amelie di fuggire dalla clinica e nel farlo si imbatte in un suo coetaneo di nome Bart. Il ragazzo diventa così il suo compagno di avventura che fa da guida ad Amelie tra la fresca aria di montagna.

Quando esce Il viaggio di Amelie ?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ Il viaggio di Amelie è disponibile in streaming da giovedì 5 gennaio 2023.

La dea fortuna

Tra le novità del mese di gennaio 2023, su Mediaset Infinity+ arriva in streaming il film vincitore di due David di Donatello, La dea fortuna. Diretta da Ferzan Özpetek, la pellicola del 2019 è una commedia drammatica che vede tra i protagonisti principali Stefano Accorsi, Jasmine Trinca, Edoardo Leo, Barbara Alberti e Serra Yılmaz.

Il titolo La dea fortuna deriva da una sorta di rito portafortuna che i protagonisti fanno nel corso del film con la speranza di non perdere le persone care.

La trama: Arturo e Alessandro hanno una relazione da quindici anni, ma nel tempo il loro rapporto ha iniziato a vacillare. Un giorno la loro amica comune Annamaria affida i suoi due figli alla coppia, in quanto deve fare una visita medica. Purtroppo il controllo rivela delle condizioni critiche per la donna, che si vede costretta a prolungare la sua degenza in ospedale. La convivenza con i due bambini da un lato accentua ancora di più i rapporti tra Arturo e Alessandro. Ma da un altro lato sono proprio i bambini che finiscono per cambiare in meglio la vita dei due uomini. Un film molto toccante da non perdere assolutamente su Mediaset Infinity+.

Quando esce La dea fortuna?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ La dea fortuna è disponibile in streaming da lunedì 16 gennaio 2023.

Qua la zampa!

Nelle uscite di gennaio 2023 su Mediaset Infinity+ è visibile in streaming anche il simpatico film Qua la zampa!. Una commedia di genere avventura/fantastico diretta da Lasse Hallström e tratta dal romanzo Dalla parte di Bailey di W. Bruce Cameron.

Nella pellicola Qua la zampa! la storia viene narrata dal punto di vista di Bailey. Un cane di razza Golden retriever che per molti anni continua a reincarnarsi in altri suoi simili, mentre cerca il vero senso della vita. Ogni volta che ritorna nel corpo di un altro cane, Bailey racconta in terza persona come è stata la sua avventura con il nuovo padrone umano.

La trama: Nel film Qua la zampa! in uscita sulla piattaforma Mediaset Infinity+ a gennaio 2023, un cucciolo di razza fantasia viene catturato dagli accalappiacani e soppresso. La sua anima si reincarna in un altro cane di razza Red Retriever che viene adottato da un bambino di nome Ethan. Dopo la sua morte, Bailey si reincarna in un altro cane e così via ogni volta. Fino a quando molti anni più tardi, si ritrova con il suo vecchio padroncino Ethan che nel frattempo è invecchiato anche lui.

Quando esce Qua la zampa!?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ Qua la zampa! è disponibile in streaming da giovedì 19 gennaio 2023.

La La Land 

La La Land è una delle prossime uscite che sono in arrivo nel catalogo di Mediaset Infinity+ per il mese di gennaio 2023. La pellicola è un musical di tipo sentimentale scritta e diretta da Damien Chazelle, con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling.

Il lungometraggio ha ricevuto il plauso globale della critica e ha ottenuto numerosi premi e candidature tra cui sei Oscar e sette Golden Globe. In particolar modo è stata apprezzata la regia di Chazelle, l'interpretazione di Emma Stone e la colonna sonora del film. 

La trama: Nel film La La Land in uscita su Mediaset Infinity+ i personaggi principali sono Mia che sogna di fare l'attrice e Sebastian che invece è un musicista. Ma per il momento entrambi i ragazzi hanno un lavoro di ripiego che serve loro per guadagnarsi da vivere. Inizialmente Mia e Sebastian sono due sconosciuti, ma dopo un primo incontro casuale le frequentazioni diventano più assidue. Tutti e due hanno un sogno nel cassetto da realizzare e questo porta Mia e Sebastian a diventare qualcosa di più che semplici amici. Ma arrivati a un certo punto, si ritrovano a dover conciliare le loro passioni con il loro amore nascente.

Quando esce La La Land ?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ La La Land è disponibile in streaming da martedì 31 gennaio 2023. 

Fosca Innocenti 2

Tra le novità di gennaio 2023 targate Mediaset, in esclusiva su Canale 5 arriva la seconda stagione di Fosca Innocenti. La fortunata serie TV poliziesca con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Dopo il suo debutto televisivo in prima serata, Fosca Innocenti 2 è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity+.

Nella serie TV prodotta da Banijay Studios Italy e Toscana Film Commission, Fosca Innocenti interpretata da Vanessa Incontrada è il vicequestore di Arezzo. La donna lavora in un distretto dove la maggior parte dell'organico è composto da donne. 

Su un altro fronte invece c'è Francesco Arca nel ruolo di Cosimo nonché migliore amico di Fosca. L'uomo gestisce un'enoteca proprio vicino alla questura della sua amica. Amica che in realtà Cosimo ama da sempre così come la stessa Fosca ricambia i sentimenti. Ma tuttavia nessuno dei due prende mai l'iniziativa per dichiararsi apertamente all'altro.

Quando esce Fosca Innocenti 2?

Fosca Innocenti 2 viene trasmessa in esclusiva su Canale 5 da venerdì 13 gennaio 2023. La serie TV dopo la sua messa in onda è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity+. 

Quanti episodi ha Fosca Innocenti 2?

La seconda stagione della serie TV Fosca Innocenti è composta da quattro episodi.

DC’s Legends of Tomorrow 7

A gennaio 2023 al catalogo di Mediaset Infinity+ si aggiungono diverse uscite con le nuove stagioni di varie serie TV. Tra queste novità è presente anche DC’s Legends of Tomorrow 7.

Nota anche semplicemente come Legends of Tomorrow, questo titolo fa parte del franchise dell'Arrowverse basato sui fumetti DC Comics.

La storia di DC’s Legends of Tomorrow ruota attorno ad alcuni personaggi già apparsi nel mondo dell'Arrowverse, che sono noti come Leggende. Il loro scopo è quello di andare sulla Terra al fine di poter salvare il loro mondo.

Tra i protagonisti principali di DC’s Legends of Tomorrow ci sono:

  • Victor Garber interpreta Martin Stein / Firestorm
  • Brandon Routh nel ruolo di Ray Palmer / Atom
  • Arthur Darvill nella parte di Rip Hunter
  • Caity Lotz è Sara Lance / White Canary
  • Franz Drameh come Jefferson Jackson / Firestorm
  • Ciara Renée nelle vesti di Kendra Saunders / Hawkgirl
  • Falk Hentschel nei panni di Carter Hall / Hawkman
  • Dominic Purcell interpreta Mick Rory / Heat Wave
  • Wentworth Miller è Leonard Snart / Captain Cold

Quando esce DC’s Legends of Tomorrow 7?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ DC’s Legends of Tomorrow 7 è disponibile in streaming da venerdì 13 gennaio 2023.

Quanti episodi ha DC’s Legends of Tomorrow 7?

La settima stagione di DC’s Legends of Tomorrow è composta da tredici episodi.

Harry Wild – La signora del delitto 2

Per le nuove uscite di Mediaset Infinity+ di gennaio 2023 arriva in streaming la seconda stagione di Harry Wild – La signora del delitto. Una serie TV britannico/irlandese di genere poliziesco con protagonista Jane Seymour.

La prima stagione di Harry Wild – La signora del delitto è stata accolta in modo positivo dal pubblico e per questo ha ottenuto un seguito.

In Harry Wild – La signora del delitto Harriet Wild detta Harry è una professoressa in pensione. La donna dopo che resta vittima di una rapina rimane traumatizzata, per questo si trasferisce a casa del figlio Charlie. Quest'ultimo è un detective impegnato in casi molto complicati. Per una serie di casualità, Harry si ritrova coinvolta nelle indagini del figlio. La professoressa scopre di avere anche lei delle doti investigative, che decide così di sfruttare come sorta di nuova attività.

Quando esce Harry Wild – La signora del delitto 2?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ Harry Wild – La signora del delitto 2 è disponibile in streaming da lunedì 16 gennaio 2023. 

Quanti episodi ha Harry Wild – La signora del delitto 2?

La seconda stagione di Harry Wild – La signora del delitto è composta da otto episodi.

Bob Hearts Abishola 3

Image not found 

La terza stagione di Bob Hearts Abishola è tra le prossime uscite di Mediaset Infinity+ per il mese di gennaio 2023. La serie TV è una sitcom americana che attualmente è arrivata alla sua quarta stagione.

Tra i membri principali del cast di Bob Hearts Abishola figurano Billy Gardell, Folake Olowofoyeku, Matt Jones e Christine Ebersole. Bob Hearts Abishola, la serie TV che ritorna nel catalogo di Mediaset Infinity+, segue le vicende di Bob e Abishola.

Robert detto Bob è un uomo divorziato che gestisce con la famiglia un'azienda di calze. Un giorno Bob ha un infarto e viene subito portato in ospedale. Scongiurato il pericolo, appena riapre gli occhi Bob resta colpito dalla sua infermiera. Una donna nigeriana immigrata di nome Abishola che insieme al figlio è ospite presso dei parenti. Da cosa nasce cosa e tra Abishola e Bob piano piano comincia a nascere una simpatia.

Quando esce Bob Hearts Abishola 3?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ Bob Hearts Abishola 3 è disponibile in streaming da venerdì 20 gennaio 2023.

Quanti episodi ha Bob Hearts Abishola 3?

La terza stagione di Bob Hearts Abishola è composta da ventidue episodi.

Roswell, New Mexico 4

Image not found

Su Mediaset Infinity+ per il mese di gennaio 2023 tra le nuove uscite in streaming si aggiunge Roswell, New Mexico 4. Una serie TV di genere drammatico/fantastico ideata da Carina Adly Mackenzie nel 2019 e trasmessa sull'emittente statunitense The CW.

Roswell, New Mexico è il secondo adattamento dei romanzi Roswell High di Melinda Metz, oltre ad essere il reboot di Roswell. Ovvero la serie madre che si è precedentemente conclusa dopo tre stagioni.

Roswell è un titolo teen drama dove i protagonisti sono degli adolescenti alieni, che vivono sotto mentite spoglie nella città messicana di Roswell. In Roswell, New Mexico la trama iniziale è incentrata su una ragazza che solo dopo essersi innamorata di un coetaneo, scopre che è in realtà è un'extraterrestre. Anche se la giovane inizialmente è propensa a mantenere il segreto, la verità viene fuori in altri modi che coinvolgono tutta la Terra.

Quando esce Roswell, New Mexico 4?

Per le uscite di Mediaset Infinity+ Roswell, New Mexico 4 è disponibile in streaming da venerdì 27 gennaio 2023. 

Quanti episodi ha Roswell, New Mexico 4?

La quarta stagione di Roswell, New Mexico è composta da tredici episodi.

C'è posta per te

Image not found 

Tra le uscite di gennaio 2023 su Mediaset, torna l'immancabile appuntamento con lo show di Maria de Filippi C'è posta per te. Il programma che viene trasmesso come di consueto il sabato sera su Canale 5, in seguito è visibile anche in streaming su Mediaset Infinity+.

La conduttrice ancora una volta fa da tramite tra gli invitati che si siedono su due diversi lati della fantomatica busta. Nel corso degli episodi ogni persona racconta la sua storia tra lacrime e risate. Fino ad arrivare alla scelta finale, che implica l'apertura o la chiusura definitiva della suddetta simbolica busta.

Tra gli ospiti già confermati per questa nuova edizione ci sono Massimo Ranieri, Stefano De Martino, Irama e Luca Argentero.

Quando esce C'è posta per te?

La nuova edizione di C'è posta per te ritorna in prima serata su Canale 5 a partire da sabato 7 gennaio 2023. Dopo la messa in onda il programma è anche visibile in streaming sul servzio Mediaset Infinity+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...