Mr. Wrong: dove guardare in TV e in streaming la nuova serie con Can Yaman

Autore: Verdiana Paolucci ,

#Can Yaman è di nuovo protagonista in una serie turca, #Mr. Wrong - Lezioni d'amore, in onda nel pomeriggio di Canale 5. L'attore, dopo il successo di #Daydreamer - Le ali del sogno (trasmesso sulla rete Mediaset fino al gran finale del 28 maggio 2021), torna a far coppia con #Özge Gürel, con cui aveva condiviso il set in #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore.

Mr. Wrong (in turco Bay Yanlış) segue le vicende di Ezgi İnal, ragazza romantica alla ricerca del partner perfetto, e Özgür Atasoy, il classico playboy che non crede all'amore. Le loro strade si incontrano per puro caso: sono infatti vicini di casa. Dopo aver visto il suo insuccesso con gli uomini, Özgür si offre di aiutare Ezgi a conquistare un affascinante dottore. In cambio, lei dovrà fingersi la sua fidanzata per un weekend, così da mettere a tacere le insistenze di sua madre, che vorrebbe vederlo sposato. Ezgi sa che Özgür rappresenta il ragazzo sbagliato con cui allacciare una relazione, eppure tra i due c'è una chimica immediata.

Advertisement

Se avete perso qualche puntata o non sapete quando va in onda, ecco il punto della situazione sulla programmazione e le puntate in streaming di Mr. Wrong.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore Mr. Wrong - Lezioni d'amore Can Yaman e Ozge Gurel, già protagonisti insieme della soap di successo Bitter Sweet, sono al centro di questa romcom in cui la giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ... Apri scheda

Dove vedere Mr. Wrong in streaming

Se avete perso qualche puntata e non sapete come e dove recuperarla, Mediaset Play Infinity le rende disponibili subito dopo la messa in onda su Canale 5. Previa registrazione gratuita, sull'applicazione è possibile guardare le puntate della serie turca per intero e senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Advertisement

Inoltre, sulla pagina ufficiale di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, Mediaset Play Infinity mette a disposizione anche altri extra dedicati alla serie turca:

  • clip con i momenti salienti delle puntate
  • anticipazioni
  • trailer
  • curiosità
  • reazioni sui social
  • video-identikit dedicati agli attori e ai loro personaggi

La programmazione in TV

Mr. Wrong - Lezioni d'amore ha iniziato con una programmazione che la vedeva in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 dalle ore 14:45 alle 15:30.

Advertisement

Da lunedì 14 giugno la serie arriva anche in prima serata, sempre su Canale 5, alle ore 21:30 con tre episodi. Questo è un appuntamento che va ad affiancarsi alla programmazione già in corso: semplicemente, gli spettatori avranno un appuntamento in più con la serie.

Quante puntate ci sono di Mr. Wrong?

Le puntate originali di Mr. Wrong sono 14 dalla durata di 2 ore circa. Nel formato italiano vengono divise in 42 episodi da 40-45 minuti l'uno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...