É proprio il caso di dire che Netflix perde il pelo ma non il vizio. La piattaforma streaming torna di nuovo a proporre un'altra scottante pellicola sulla scia del noto film erotico 365 giorni. La miniserie TV Ossessione, in arrivo sulla piattaforma il 13 aprile 2023, è il nuovo fiore all'occhiello di Netflix per quanto riguarda i temi "scandalosi".
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Ossessione condiviso da Netflix nel suo canale YouTube.
La trama di Ossessione riguarda la relazione proibita tra un chirurgo di successo e la fidanzata del figlio. Un rapporto scaturito da un'ossessione come dice lo stesso titolo della miniserie TV, che crea inevitabilmente dei disagi sfociati da tale unione. Se da un lato c'è il piacere di una passione senza freni, da un altro sono presenti anche il dolore e il rancore nati all'interno della famiglia.
I due protagonisti vengono coinvolti quasi per caso in quella che inizialmente è una normale relazione tra suocero e nuora. L'attrazione tra il chirurgo e la giovane giunge solo in un secondo tempo. Ma quando se ne rendono conto, è ormai troppo tardi per mettere un freno ai loro desideri peccaminosi.
Cast e staff di Ossessione
La miniserie TV Ossessione è basata sul romanzo del 1991 Il danno di Josephine Hart. Nel cast principale di Ossessione fanno parte Charlie Murphy, Richard Armitage, Rish Shah e Indira Varma.
La miniserie TV è diretta da Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn e scritta da Benji Walters e Morgan Lloyd-Malcolm. Ossessione è prodotta da Gina Carter, mentre Alison Jackson e Matthew Read sono i produttori esecutivi.
Quando esce Ossessione su Netflix?
La miniserie TV Ossessione esce in streaming su Netflix il 13 aprile 2023. Se siete appassionati di contenuti come Ossessione, vi consigliamo i 5 film erotici da vedere su Netflix dopo Altri 365 giorni.
365 giorni Libro
Per tutti gli amanti della lettura erotica, il libro di 365 giorni di Blanka Lipinska è un best-seller unico nel suo genere, per una piacevole lettura di oltre 300 pagine.Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla miniserie TV Ossessione di Gaumont UK e Frith Tiplady.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!