P.S. Ti amo ancora, nuovo trailer del sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo

Autore: Matteo Tontini ,

P.S. Ti amo ancora, sequel diretto del film romantico #Tutte le volte che ho scritto ti amo, sarà disponibile su Netflix il prossimo 12 febbraio. Per ingannare l'attesa, il colosso dello streaming ha pubblicato un nuovo trailer della pellicola (riportato in apertura dell'articolo).

Il film riprende a raccontare la storia d'amore, nata quasi per gioco, tra Lara Jean Covey (Lana Condor) e Peter Kavinsky (Noah Centineo). I due personaggi si sono conosciuti nella pellicola precedente e hanno finito per innamorarsi l'uno dell'altra, ma nel sequel la loro idilliaca relazione sarà minacciata da una new entry: John Ambrose McClaren (Jordan Fisher), vecchia fiamma di Lara Jean che torna da un giorno all'altro nella vita della giovane studentessa. 

Advertisement

Sebbene Peter sia ora il fidanzato di Lara Jean, pare che lei metta in un certo senso in dubbio i sentimenti provati nei confronti del personaggio interpretato da Centineo: d'altronde John è dolce, attraente e fa capire alla protagonista quanto in passato ci tenesse a lei. Infatti conserva ancora la lettera che Lara Jean gli ha spedito, come "prova del fatto che piacesse a qualcuno alle medie".

Mentre i due amici di vecchia data riallacciano i rapporti (e forse qualcosa di più?), viene a crearsi una certa tensione tra John e Peter. La nuova clip mostra il ritorno di volti noti, come John Corbett nei panni del padre di Lara Jean.

Oltre a tutti gli attori citati finora, nel cast figurano anche Ross Butler, Sarayu Blue, Holland Taylor, Madeleine Arthur, Janel Parrish, Jill Morrison, Anna Cathcart, Emilija Baranac, Trezzo Mahoro e Linda Ko. P.S. Ti amo ancora è tratto dal secondo libro della nota trilogia L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han.

Cosa ne pensate del nuovo trailer? Avete visto il primo film?

Via: EW

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...