A 38 anni dall'uscita del primo film di Ritorno al futuro, il cast originale si è riunito per celebrarne l'anniversario al Fan Expo di Portland, negli Stati Uniti, che si è svolto dal 17 al 19 febbraio 2023.
Lea Thompson, Christopher Lloyd e Tom Wilson hanno condiviso sui loro profili social foto e momenti divertenti della reunion che ha reso omaggiato alla saga di Ritorno al futuro.
L'attrice Lea Thompson, l'interprete del personaggio di Lorraine nella trilogia di Ritorno al futuro, ha pubblicato tante foto della reunion sul suo profilo Instagram.
Invece, sul suo profilo ufficiale Twitter, Lea Thompson ha riunito foto e momenti salienti dell'incontro al Fan Expo di Portland in un solo video con una didascalia dal sapore nostalgico:
Ho visto i miei amici di #BTTT (Back to the Future) ed è stato così bello. Sono ancora i ragazzi più divertenti che conosco.
Got to see my friends from #BTTF it was so nice. They are still the funniest guys I know. What a blessing. @DocBrownLloyd @realmikefox @TomWilsonUSA it's like they made a Time Machine out of a comic con @fanexpoportland pic.twitter.com/An7WmmcjDx
— Lea Thompson (@LeaKThompson) February 19, 2023
Christopher Lloyd, che nella trilogia interpretava Doc, ha postato sul suo profilo ufficiale Twitter una sua foto insieme al resto del cast. Immancabile la didascalia, questa volta di ringraziamento verso l'evento di celebrazione di Ritorno al futuro:
Grazie Portland. Ora torniamo al 1985.
Thank you Portland! Now let’s get back to 1985⏰ pic.twitter.com/pfe6CKlpRc
— Christopher Lloyd (@DocBrownLloyd) February 20, 2023
L'attore Tom Wilson, che ha interpretato Biff, ha scelto un selfie che lo ritrae insieme a Michael J.Fox, Lea Thompson e Christopher Lloyd e lo ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram. La foto è accompagnata da un commento quasi incredulo:
Ok, quindi è successo. 2023.
Il film Ritorno al futuro, diretto da Robert Zemeckis, è considerato uno dei film più iconici degli anni '80. I protagonisti sono Michael J. Fox, interprete di Marty McFly, e Christopher Lloyd nei panni di Doc Brown. Il film racconta di un'avventura fantascientifica vissuta da Marty che viaggia nel tempo grazie ad una mitica macchina, la Delorean, capace di portarlo avanti e indietro nel tempo.
Al primo film di Ritorno al futuro, sono susseguiti due sequel: Ritorno al futuro-Parte II, uscito nel 1989, e Ritorno al futuro-Parte III uscito nel 1990.
Se siete veri fan della saga di Ritorno al futuro mettetevi alla prova con il nostro articolo Ritorno al futuro: 6 curiosità che (forse) non conosci sul primo film della trilogia.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!