Tutte le serie TV con Can Yaman: quali sono e dove vederle

Autore: Verdiana Paolucci ,

Attore ed ex modello turco, Can Yaman è uno dei volti più apprezzati in patria. Anche in Italia si è fatto conoscere sul piccolo schermo, grazie a #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore.

I prodotti turchi continuano a farsi strada nel nostro Paese, conquistando un pubblico sempre più ampio, dalle reti Mediaset alla piattaforma Netflix (per approfondire, l'articolo sulle serie turche disponibili in Italia). Il fascino per le storie ambientate nella colorata Istanbul deriva dalle loro trame semplici e divertenti. Inoltre, a differenza del formato occidentale, ogni puntata dura due ore, ma nell'adattamento nostrano vengono spesso divise in episodi di 40 minuti.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Can Yaman è ormai un nome associato a prodotti di questo tipo. Classe 1989, sex symbol laureato in Giurisprudenza, l'attore conosce e parla bene quattro lingue (turco, italiano, inglese e tedesco). Il suo futuro sembrava già scritto come procuratore, invece Can ha preferito abbandonarsi alla sua passione, ovvero la recitazione. E il resto è storia.

Ecco uno speciale dedicato a tutte le serie TV di Can Yaman con un elenco in ordine cronologico.

I titoli di alcune serie potrebbero variare, in quanto dipende dalla traduzione e dall'adattamento italiano.

Serie TV con Can Yaman inedite in Italia

Prima dell'exploit nel 2017 con Bitter Sweet, Can è stato protagonista di tre serie televisive, ancora inedite in Italia. Scopriamo quali sono.

Gönül İşleri

Titolo tradotto: Affari di cuore

Advertisement
Advertisement

Anno: 2014-2015

Il debutto di Can sul piccolo schermo avviene nel 2014 con Gönül Isleri, serie composta da 28 episodi. È la storia di tre sorelle che abitano insieme al proprio padre, dopo l'abbandono della madre. Le tre giovani sognano di incontrare la loro metà e sposarsi, ma imparano che nella vita possono accadere molte cose in grado di cambiare il corso degli eventi.

Can interpreta il ruolo minore di Bedir.

İnadına Aşk

Titolo tradotto: Amore testardo

Advertisement

Anno: 2015-2016

Advertisement

Come si evince dal titolo, İnadına Aşk è la storia di due giovani testardi che non ammettono di essere innamorati l'uno dell'altra. Tutto inizia quando Defne, originaria della regione del Mar Nero, inizia a lavorare presso una prestigiosa azienda di tecnologia. Il capo della compagnia è Yalin, attraente e amante delle donne. Inizialmente i due protagonisti non si sopportano, ma le cose si complicano quando Cinar, fratello di Defne, si innamora di Yesim, sorella di Yalin.

La serie è composta da 32 episodi.

Hangimiz Sevmedik?

Titolo tradotto: Chi di noi non ha mai amato?

Anno: 2016-2017

In una serie di 40 episodi che racconta dei rapporti di amore, amicizia e famiglia all'interno di un vicinato, si racconta una storia in salsa Romeo e Giulietta. Tarik e Ikir sono due giovani amanti che decidono di sposarsi in gran segreto poiché le rispettive famiglie si odiano da decenni. Ciò che i figli non sanno è l'origine di tale odio. Infatti, 36 anni fa, Adile (madre di Tarik) e Munir (padre di Ikir) erano innamorati ma non hanno mai potuto confessare i loro sentimenti perché alla fine si sono sposati con altre persone. L'unione tra Tarik e Itir riuscirà a ristabilire la pace tra le due famiglie?

Serie TV con Can Yaman disponibili in Italia

Finora, Mediaset ha mandato in onda solo due serie TV con protagonista Can Yaman. Ecco quali.

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore Bitter Sweet - Ingredienti d'amore Nazli è una giovane cuoca che studia all'università e frequenta corsi di giapponese, per poter aprire il suo ristorante e realizzare il suo sogno. Abita in un appartamento con la ... Apri scheda

Titolo originale: Dolunay

Anno: 2017-2018

La serie è stata trasmessa nell'estate 2019 su Canale 5 e segue la storia di Nazli (Özge Gürel), una giovane cuoca che sogna di aprire un ristorante. Per far fronte alle sue spese, riesce a farsi assumere come chef personale del ricco Ferit Aslan, un uomo d'affari. Inizialmente diffidenti, col tempo i due svilupperanno dei sentimenti ma saranno ostacolati da altri personaggi pronti a dividerli.

Nella versione originale, Bitter Sweet è composta da 26 episodi da 2 ore. Nell'adattamento italiano, gli stessi sono stati montati in modo da formare 80 episodi da 40 minuti.

Bitter Sweet è disponibile sull'app Mediaset Play.

Daydreamer - Le ali del sogno

Daydreamer - Le ali del sogno Daydreamer - Le ali del sogno Sanem è una ragazza di umili origini che non ha ancora un lavoro stabile e nessuna prospettiva per il futuro. I genitori vogliono farla sposare a un ragazzo del quartiere ... Apri scheda

Titolo originale: Erkenci Kuş

Anno: 2018-2019

In onda su Canale 5 dal 10 giugno 2020, #Daydreamer - Le ali del sogno è una delle serie turche più apprezzate degli ultimi anni. Il merito va senza dubbio all'ottima alchimia tra i protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman (tanto che si vociferava di un presunto flirt nato sul set).

Sanem è una ragazza che aspira a diventare una scrittrice. Costretta dai genitori a scegliere un matrimonio combinato e un lavoro, Sanem riesce a trovare un impiego presso un'agenzia pubblicitaria finendo per innamorarsi del suo capo, il fotografo ribelle Can.

Daydreamer - Le ali del sogno è visibile sull'app Mediaset Play. Nella messa in onda italiana, gli episodi sono stati montati seguendo le modalità di Bitter Sweet.

Serie TV con Can Yaman in arrivo

Infine, l'ultima serie TV con Can Yaman dovrebbe arrivare prossimamente in Italia, ma è già fruibile con i sottotitoli attraverso i canali ufficiali della rete turca FOX. Invece in estate l'attore sarà il nuovo Sandokan nel remake di Lux Vide.

Mr. Wrong

Mr. Wrong - Lezioni d'amore Mr. Wrong - Lezioni d'amore Can Yaman e Ozge Gurel, già protagonisti insieme della soap di successo Bitter Sweet, sono al centro di questa romcom in cui la giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ... Apri scheda

Titolo originale: Bay Yanlış

Anno: 2020

Mr. Wrong (letteralmente Signor Sbagliato) è il titolo scelto per Bay Yanlış, nuova serie TV in onda dal 26 giugno sulla rete turca FOX. La nuova produzione arriverà anche nel nostro Paese, al termine della messa in onda di Daydreamer e sempre su Canale 5. Dopo Bitter Sweet, Can Yaman fa di nuovo coppia con Özge Gürel in un'altra divertente commedia romantica.

Özgür è il ricco proprietario di un ristorante che vive alla giornata e non crede nell'amore. Ezgi, sua vicina di casa, è invece stanca di finire in relazioni sbagliate ed è determinata a trovare l'uomo giusto e sposarsi. Vedendola in difficoltà, Özgür decide di aiutarla dandole dei consigli su come conquistare l'uomo che le piace.

Per chi vuole darci un'occhiata, Bay Yanlış è visibile tramite il canale YouTube di FOX Turchia con i sottotitoli in italiano. La serie è composta da 14 episodi dalla durata di 2 ore e 15.

Sandokan

No Instagram parameter url defined

Il prossimo progetto di Can Yaman sarà il remake di Sandokan, nuovo progetto ambizioso di Lux Vide. L'annuncio è stato dato dall'attore turco sui social.

La casa di produzione è nota per aver portato al successo diverse fiction RAI, quali #Don Matteo e #Che Dio ci Aiuti, occupandosi anche di progetti internazionali, come #I Medici e Leonardo, in uscita quest'anno. Le riprese de remake di Sandokan, diretto da Luca Bernabei, dovrebbero partire in estate. Nel cast, annunciato anche Luca Argentero nei panni di Yanex De Gomera. 

L'adattamento del romanzo di Emilio Salgari è già stato portato sullo schermo negli anni Settanta da Kabir Bedi, che ha donato un fascino selvaggio alla Tigre della Malesia. Can Yaman riuscirà a replicare?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...