Come sorelle: tutto quello che sappiamo sulla serie turca in arrivo su Canale 5

Prossimamente su Canale 5 arriva Come Sorelle, titolo italiano di Sevgili Geçmiş, serie turca di grande successo incentrata sull'intricato rapporto tra tre sorelle che scoprono della loro reciproca esistenza solo da adulte.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sevgili Geçmiş (Amaro passato) è una delle serie TV turche più amate degli ultimi anni in terra natia e si appresta a debuttare anche in Italia. Sulla scia di Cherry Season – La Stagione del Cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anche Come Sorelle (o Sisterhood - è questo il titolo provvisorio scelto per la serie/soap ) arriverà e su Canale 5 in estate, a partire dall'8 luglio.

Advertisement

Come sorelle, come il titolo stesso suggerisce, di sorellanza. Il fulcro è il rapporto tra tre sorelle, Ipek, Deren e Cilem, che scoprono solo da adulte di non essere "sole". La serie andrà in onda in prima serata con 8 puntate da 120 minuti.

Ma cosa racconta, di preciso, la trama di Come sorelle e chi interpreta le tre sorelle protagoniste? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

La trama di Come sorelle

Ipek Gencer è una giovane e ricca ereditiera che, grazie al ritrovamento di una lettera misteriosa, scopre di avere due sorelle, Deren Kutlu e Cilem Akan. Sconvolta dalla verità appena appresa, la ragazza affronta la madre adottiva e, dopo averne saputo di più, decide di invitare al suo matrimonio le due sorelle, con lo scopo di fare luce sul loro passato.

Deren e Cilem si recano alla cerimonia, celebrata nella suggestiva Güneşli Bahçe, e a causa di un imprevisto sono costrette a trattenersi lì, impossibilitate a partire. Le tre sorelle, quindi, non solo si incontrano per la prima volta, ma hanno finalmente modo di conoscersi e "viversi", esplorando quel legame unico che è la sorellanza.

Le tre donne, molto diverse tra loro, cercano di ricostruire i tasselli mancanti, ma sono tanti gli ostacoli che le terranno lontane dalla verità.

Advertisement

Il cast della serie turca

Sevda Erginci, Melis Sezen e Elifcan Ongurlar sono le sorelle di Sisterhood.

Sevda Erginci è Ipek Gencer, che può a tutti gli effetti definirsi la protagonista: è proprio lei, una giovane ereditiera dal gusto bon ton, a trovare la lettera misteriosa che svela l'esistenza delle due sorelle.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Melis Sezen, invece, interpreta Deren Kutlu. Di lei sappiamo che nella serie è una brillante dottoressa.

No Instagram parameter url defined

Elifcan Ongurlar è Cilem Aka, una cantante.

No Instagram parameter url defined

Il cast include anche:

  • Ece Uslu (Cahide Esen Karalar)
  • Emre Kınay (Cemal Karalar)
  • Seçkin Özdemir (Sinan Malik)
  • Özge Özacar (Azra Yılmaz)
  • Burak Yamantürk (Kenan Soykan)
  • Burak Çelik (Mahir Denizhan)
  • Melih Selçuk (Refik)
  • Renan Bilek (Komiser Akif)
  • Hülya Duyar (Afet)
  • Çiçek Acar (Gülistan)

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non ci resta che attendere per saperne di più. Che ne pensate? Vi intriga questa nuova serie turca in arrivo su Canale 5?

Quando va in onda Come sorelle?

Come sorelle (Sevgili Geçmiş) debutta mercoledì 8 luglio in prima serata su Canale 5.

Quante puntate ci sono di Come Sorelle?

Come Sorelle è composto da 8 episodi da 120 minuti ciascuno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!