Spider-Man: No Way Home al cinema in Italia, ecco le date

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo l'incredibile successo al box-office di Spider-Man: No Way Home lo scorso dicembre 2021, il film di Jon Watts con protagonisti i 3 Spider-Man torna sul grande schermo anche in Italia con una versione estesa dal titolo Spider-Man: No Way Home - The More Fun Stuff.

Sony Pictures ha diffuso un comunicato ufficiale in cui annuncia che Spider-Man: No Way Home tornerà in Italia dal 18 al 22 settembre 2022, quindi per soli 5 giorni. Oltre ad annunciare la data di uscita limitata del titolo Sony/Marvel Studios, la casa di produzione ha fatto sapere che le prevendite sono già aperte! Per l'occasione la divisione italiana di Sony Pictures ha anche realizzato e pubblicato online uno spot

Link per acquistare i biglietti: https://www.spidermannowayhome.it/. Attenzione: il film farà parte del catalogo della manifestazione Cinema in Festa e quindi il biglietto ha un costo promozionale di 3,50€. Un'ottima notizia per tutti quelli che vorranno rivedere per l'ennesima volta il film del Marvel Cinematic Universe con i tre Spider-Man più noti della storia cinematografica. Oltre a loro ovviamente ci sono anche i villain delle pellicole precedenti come Goblin, Dottor Octopus, l'Uomo Sabbia, Electro e Lizard.

Advertisement

Il film con Tom Holland mostrerà 11 minuti di scene inedite, come anticipato in un precedente video promozionale atto a promuovere l'uscita di Spider-Man: No Way Home negli Stati Uniti d'America.

Image not found

La versione cinematografica di Spider-Man: No Way Home è già disponibile sui siti on demand e anche in versione DVD, Blu-ray e 4K UHD. Ma queste non presentano alcuna scena eliminata dal montaggio finale. Ora è chiaro che Sony ha conservato le scene per la versione estesa che sarà al cinema in Italia dal 18 al 22 settembre 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...