Dopo l'incredibile successo al box-office di Spider-Man: No Way Home lo scorso dicembre 2021, il film di Jon Watts con protagonisti i 3 Spider-Man torna sul grande schermo anche in Italia con una versione estesa dal titolo Spider-Man: No Way Home - The More Fun Stuff.
Sony Pictures ha diffuso un comunicato ufficiale in cui annuncia che Spider-Man: No Way Home tornerà in Italia dal 18 al 22 settembre 2022, quindi per soli 5 giorni. Oltre ad annunciare la data di uscita limitata del titolo Sony/Marvel Studios, la casa di produzione ha fatto sapere che le prevendite sono già aperte! Per l'occasione la divisione italiana di Sony Pictures ha anche realizzato e pubblicato online uno spot
Link per acquistare i biglietti: https://www.spidermannowayhome.it/. Attenzione: il film farà parte del catalogo della manifestazione Cinema in Festa e quindi il biglietto ha un costo promozionale di 3,50€. Un'ottima notizia per tutti quelli che vorranno rivedere per l'ennesima volta il film del Marvel Cinematic Universe con i tre Spider-Man più noti della storia cinematografica. Oltre a loro ovviamente ci sono anche i villain delle pellicole precedenti come Goblin, Dottor Octopus, l'Uomo Sabbia, Electro e Lizard.
Il film con Tom Holland mostrerà 11 minuti di scene inedite, come anticipato in un precedente video promozionale atto a promuovere l'uscita di Spider-Man: No Way Home negli Stati Uniti d'America.
Image not found
La versione cinematografica di Spider-Man: No Way Home è già disponibile sui siti on demand e anche in versione DVD, Blu-ray e 4K UHD. Ma queste non presentano alcuna scena eliminata dal montaggio finale. Ora è chiaro che Sony ha conservato le scene per la versione estesa che sarà al cinema in Italia dal 18 al 22 settembre 2022.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!