Un nuovo trailer mozzafiato di Star Wars: The Bad Batch stagione 2 è stato pubblicato il 7 dicembre 2022 sulla piattaforma YouTube. La serie animata originale Disney+ prosegue le avventure del team Bad Batch aka Clone Force 99.
La lotta contro l'Impero è senza esclusione di colpi e la pace è ancora molto lontana. Di seguito potete vedere il nuovo trailer della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch:
Nel trailer compare uno dei personaggi che il pubblico di Star Wars detesta maggiormente ovvero Palpatine. Fortunatamente ci sono anche personaggi molto amati, come Omega, Hunter, Crosshair, Tech e Cid.
Sono passati diversi mesi dagli eventi di Kamino e il gruppo Bad Batch si muove in una galassia dominata dall'Impero, dopo la fine della Repubblica. La Clone Force 99 accetta di compiere missioni su commissione, che porteranno il team in luoghi inospitali e minacciosi. Come si intrecceranno i destini di Omega e Hunter e quale ruolo avranno per l'Alleanza Ribelle? Crosshair è passato definitivamente sul fronte dei nemici?
Una cosa è certa, i fan di Star Wars potranno vedere in azione il padwan wookiee di nome Gungi, protagonista della nostra copertina in questo articolo.
Quando esce Star Wars: The Bad Batch stagione 2?
I primi due episodi di Star Wars: The Bad Batch stagione 2 usciranno sulla piattaforma streaming Disney+ il 4 gennaio 2023. Gli episodi successivi saranno disponibili ogni mercoledì seguente, fino ad arrivare al 29 marzo 2023 in cui usciranno insieme i due episodi che chiudono la stagione 2 di Star Wars: The Bad Batch, ossia l'episodio 15 e l'episodio 16.
Il poster di Star Wars: The Bad Batch stagione 2
Le migliori immagini di Star Wars: The Bad Batch stagione 2
Image not found
Image not found
Image not found
Image not found
La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch uscirà su Disney+ il 4 gennaio 2023. Nel frattempo potete leggere il nostro articolo con il riepilogo del finale della prima stagione di Star Wars: The Bad Batch.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!