La terza stagione di Penny on M.A.R.S. è in arrivo su Disney+

Autore: Mara Siviero ,

Tra le serie Disney che negli ultimi anni hanno avuto più successo, c’è sicuramente Penny on M.A.R.S. che ha conquistato il suo giovane pubblico con le prime due stagioni.

Ebbene, da venerdì 3 luglio 2020 arriverà su Disney+ la terza attesissima stagione di questa serie originale e di produzione italiana in cui amicizia, sogni e segreti vivono a ritmo di musica.

Advertisement

Ma non è tutto, perché sempre a partire dal 3 luglio sarà disponibile sulla piattaforma streaming tutta la serie completa, con le prime due stagioni.

Disney
La locandina della terza stagione di Penny on M.A.R.S.

In questa terza inedita stagione, la protagonista sarà sempre Penny che, nell’affrontare un nuovo anno scolastico in cui vengono messe a dura prova le sue certezze in amore e amicizia, decide di mettere davanti ai propri bisogni quelli degli altri.

Così, Penny aiuterà la madre a rimettersi in piedi dopo uno shock e a lottare per ottenere l’affidamento di Pete, cercherà di spronare Vicky a dare sfogo al suo talento da ballerina e a mettersi in gioco al M.A.R.S. senza dare troppa importanza ad un suo problema estetico e a trasformarsi da anatroccolo in cigno.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Un’amicizia profonda quella tra Penny e Vicky, tanto che la protagonista sarà anche disposta a mettere a rischio il suo trionfo al talent e a sacrificare il suo successo personale al saggio scolastico, perché la vittoria va ben oltre i trofei e la competizione.

Così come le stagioni precedenti, anche questa terza stagione è una produzione originale italiana: girata a Milano, è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia e diretta da Claudio Norza – conosciuto per aver diretto la serie Alex & Co.

A interpretare Penny sarà ancora una volta Olivia Mi-Barret, mentre Shannon Gaskin farà ritorno nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan vestirà ancora i panni di Sebastian. Insomma, i personaggi più amati torneranno tra le braccia del loro pubblico, ma una cosa è certa: le sorprese non mancheranno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...