The Mandalorian 3 arriverà a Natale 2021: le novità

Autore: Cristina Migliaccio ,

Con il Disney Investor Day abbiamo avuto tantissime notizie nel campo dell'intrattenimento, tra queste c'è sicuramente la data d'uscita della terza stagione di The Mandalorian, la celebre serie televisiva ambientata nell'universo di Star Wars (quindi casa Disney) la cui seconda stagione è ancora in corso d'opera sulla piattaforma Disney+.

La serie, già rinnovata quindi per un terzo capitolo, tornerà - dopo il termine della seconda stagione - a Natale 2021. Ad annunciarlo, come spiega Collider, è stata Kathleen Kennedy, responsabile della Lucasfilm, che ha assicurato di aver già avviato la fase di pre-produzione della terza stagione. Siccome la seconda stagione non è ancora terminata, non sappiamo di cosa parlerà la terza stagione di The Mandalorian ma, a detta di Giancarlo Esposito che nella serie TV interpreta l'infido Gideon, sarà data maggiore importanza al villain. L'attore, chiacchierando con EW, ha spiegato:

Advertisement

Ho la sensazione che vedrete più di Gideon nella prossima stagione. Non ne sono sicuro, ma credo che inizierete a vedere altre trame intrecciarsi. 

Ma le sorprese non sono ancora finite: Disney ha annunciato che saranno realizzati due spin-off di The Mandalorian, uno tra questi dedicati alla bella Jedi interpretata da Rosario Dawson, Ahsoka Tano, il cui titolo dovrebbe essere semplicemente Ahsoka. L'altro spin-off invece dovrebbe intitolarsi Rangers of the New Republic, ambientato durante la timeline di The Mandalorian. Entrambi gli spin-off saranno a cura di Jon Favreau e Dave Filoni. 

No X.com parameter url defined

Siete felici che The Mandalorian avrà una terza stagione e che arriverà così in fretta sui nostri piccoli schermi? Ricordate: questa è la via. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...