The Mandalorian: il nuovo trailer della serie Disney+ e i character poster

Autore: Pasquale Oliva ,

Con l'avvicinarsi del debutto di Disney+, The Walt Disney Company sta rilasciando nuovi trailer dei contenuti che saranno disponibili in esclusiva sulla nuova piattaforma di streaming. Tra questi anche il secondo di The Mandalorian, serie TV ambientata nell'universo di Star Wars.

Ideata e diretta da Jon Favreau, The Mandalorian si posiziona cronologicamente tra gli eventi de Il Ritorno dello Jedi (Episodio VI, 1983) e Il Risveglio della Forza (Episodio VII, 2015). Al centro della mini-serie composta da otto episodi le avventure di un pistolero mandaloriano - interpretato da Pedro Pascal - nei luoghi dimenticati della galassia, dove la legge non sembra avere alcuna importanza.

Advertisement

A meno di due settimane dell'esordio (il 12 novembre, negli Stati Uniti), The Walt Disney Company e LucasFilm hanno diffuso il secondo trailer della serie live-action che sembra unire i generi western e sci-fi. I quasi due minuti della clip sono una boccata d'aria per i fan di Star Wars, tuttavia le sequenze inedite rivelano poco o nulla di nuovo, come la voce del protagonista e il misterioso personaggio interpretato dal comico Bill Burr.

The Walt Disney Company / LucasFilm
Il poster di The Mandalorian mostrato al D23 Expo 2019
Il poster di The Mandalorian

La voce narrante è quella di Werner Herzog, il cui ruolo nella serie non è stato ancora svelato:

Il mondo è più pacifico dopo la rivoluzione? È una vergogna che la tua gente abbia sofferto. Ma quella del cacciatore di taglie è una professione complicata.

Hanno detto che stavi arrivando, che eri il migliore del parsec. Sei d'accordo?

Mandaloriano, guarda fuori. Ti stanno aspettando.

Nel trailer compaiono, oltre al mandaloriano, anche Greef Carga (Carl Weathers), Cara Dune (Gina Carano), il drone IG-11 (Taika Waititi) e Kuiil, un Ugnaught doppiato - forse - da Nick Nolte. E quelli citati sono i protagonisti degli spettacolari character poster diffusi da LucasFilm poco prima del trailer finale e che trovate di seguito.

The Mandalorian, i poster dei protagonisti della serie Disney+

La prima serie live-action dell'universo di Star Wars sarà disponibile su Disney+ dal 12 novembre, giorno in cui esordirà in terra statunitense la piattaforma di The Walt Disney Company. Il servizio di streaming arriverà anche in Italia, probabilmente nella prima metà del 2020.

Advertisement

Cosa ne pensate del secondo trailer di The Mandalorian?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...