The Mandalorian in TV, il primo episodio in onda su Italia 1 il 22 marzo

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

The Mandalorian, la serie televisiva che ha accompagnato l’uscita di Disney+ negli Stati Uniti arriverà in chiaro sul canale televisivo di Mediaset, Italia 1, accompagnando l’uscita nostrana del servizio di streaming Disney+ il prossimo 24 marzo.

L’episodio, che sarà trasmesso il 22 marzo in seconda serata alle 23:30, ci presenterà il protagonista della serie, Din Djarin (Pedro Pascal), alle prese con la sua prima preda. Djarin è infatti un cacciatore di taglie mandaloriano, seguace di una stirpe di guerrieri che non mostrano mai il proprio volto in pubblico.

Advertisement

Nella puntata riceverà un incarico segreto da Il Cliente (Werner Herzog) che lo porterà su un pianeta desertico pieno di pericoli.

La puntata è solo un assaggio di quello che attende lo spettatore all’interno della serie, un mondo vasto di cui è già stata realizzata una seconda stagione in uscita a ottobre 2020 e che ci porterà alla scoperta delle origini de Il Bambino (che ormai conosciamo come il piccolo Baby Yoda).

L’iniziativa di Disney è un ottimo modo per preparare l’utenza all’arrivo della sua piattaforma di streaming e per dare al servizio maggiore visibilità. Questa tecnica è stata utilizzata anche in Germania, dove la puntata di The Mandalorian è stata accompagnata da una lunga serata a tema Star Wars.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...