Uncut Gems, il trailer del film con un Adam Sandler da Oscar

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 2019 è stato un anno particolare per Adam Sandler. Da una parte l'attore americano ha incassato durissime critiche per Murder Mystery, il film commedia di Netflix girato anche sul Lago di Como con Jennifer Aniston, e dall'altra è stato ampiamente elogiato per la sua performance in Uncut Gems, il film dei fratelli Safdie che lo vede protagonista.

Le prime proiezioni della pellicola nei festival estivi americani hanno letteralmente stregato la critica, tanto che per Sandler si è parlato spesso anche di prima nomination all'Oscar.
Bene, è stato appena rilasciato online proprio il trailer di Uncut Gems, dove vediamo l'attore in azione nel crime thriller in uscita il 13 dicembre in USA.

Advertisement

I fratelli Safdie sono famosi per ottenere grandi performance dai propri attori protagonisti - come è successo per Good Time con Robert Pattinson - e Sandler non sembra fare eccezione.

La sinossi del film parla di Uncut Gems come di un crime thriller su Howard Ratner (Sandler), un gioielliere di New York sempre alla ricerca di un colpaccio. Quando Ratner si lancia in una serie di scommesse pesanti che potrebbero portarlo alla rovina, è costretto a rischiare tutto e a mettere a repentaglio la sua famiglia, il suo lavoro e la stessa vita.
Il numero di suoi nemici crescerà a vista d'occhio, mentre continuerà comunque a cercare di ottenere un'ultima, grande vittoria finale.

Assieme a Sandler, nel cast troviamo anche Lakeith Stanfield (Scappa - Get out), Idina Menzel (Frozen, Glee), Judd Hirsch (Taxi, Independence Day), Eric Bogosian (Law & Order: Criminal Intent, Billions), la superstar NBA Kevin Garnett e il musicista The Weeknd.

No Instagram parameter url defined

Sarà davvero un film da Oscar? Dovremo attendere la data di uscita italiana per scoprirlo, visto che al momento è ancora ignota.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...