Walker Texas Ranger: la prima foto di Jared Padalecki dal set del reboot

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mancano poche settimane all'esordio di Walker, reboot di Walker Texas Ranger, serie televisiva anni '90 con il leggendario Chuck Norris. The CW ha annunciato il progetto nel settembre 2019 e, dopo aver visto il primo trailer e aver conosciuto anticipazioni e indiscrezioni sulla trama e il cast, è il momento di vedere il protagonista Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, il personaggio reso celebre in tutto il mondo proprio da Norris.

Come riporta TVLine, in queste ore in Rete ha preso a circolare il primo scatto dell'attore di #Supernatural in versione ranger, al fianco del collega Deke Anderson. I due si trovano sul set ad Austin, in Texas, e Padalecki sembra perfettamente a proprio agio nei panni di Cordell Walker. Il protagonista del reboot indossa l'inconfondibile divisa e sfoggia un taglio di capelli inedito, molto più corto rispetto a quello esibito negli ultimi episodi di Supernatural.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Stando a quanto anticipa la sinossi, Walker inquadra la storia del protagonista Cordell Walker da un'angolazione più profonda, introspettiva e intima. Walker è un vedovo, padre di due figli, che fa ritorno ad Austin dopo alcuni anni passati sotto copertura per una missione. Una volta rientrato a casa, si troverà ad affrontare il compito più duro: recuperare il rapporto con i suoi figli e cercare di costruire una vera famiglia con la sua nuova compagna. Walker si ritroverà anche a fare i conti con sospetti sempre più ingombranti circa la morte della sua prima moglie.

Questa è una delle focali differenze tra il reboot e la serie a cui si ispira. Nella serie con Chuck Norris, andata in onda dal 1993 al 2001, Cordell Walker sposa il vice-procuratore distrettuale Alexandra (Sheree J.Wilson) e i due hanno una figlia. Le cose stanno in modo molto diverso nel reboot, incentrato sul lutto di Walker e le sue difficoltà nel rapportarsi ai figli, per lungo tempo trascurati a causa del lavoro.

Walker Texas Ranger Walker Texas Ranger I texas ranger rappresentano un baluardo di giustizia per tutta la comunità, assediata da criminali senza scrupoli. Walker e la sua squadra si impegnano per proteggere i cittadini onesti. Apri scheda

A interpretare la defunta moglie del protagonista, presente in molti flashback, è Genevieve Cortese, che ha sposato Padalecki nella vita. Il cast include anche Keegan Allen (Toby in Pretty Little Liars), nel ruolo di Liam, fratello minore del protagonista da poco promosso ad assistente procuratore distrettuale, e Lindsey Morgan, che veste i panni della nuova partner del ranger, Micki. A loro si affiancano Coby Bell, come il Capitano Larry James, unico afroamericano dei Texas Rangers di Austin, e Mitch Pileggi, il padre del protagonista che il grande pubblico ricorda per aver interpretato il nonno materno dei fratelli Sam e Dean in Supernatural.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come se la caverà Jared Padalecki? Riuscirà a non far rimpiangere Chuck Norris ai più nostalgici e affezionati fan della serie cult?

Walker debutterà negli Stati Uniti su The CW il 21 gennaio 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...