Dopo 10 anni da Benvenuti a Zombieland, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) sono pronti a tornare sul grande schermo.
Sony ha appena lanciato il secondo trailer di Zombieland: Doppio Colpo, in uscita nei cinema americani il 18 ottobre 2019 e in quelli italiani il 14 novembre 2019.
Formula che funziona non si cambia. E, infatti, il film propone lo stesso cast di attori, lo stesso regista Ruben Fleischer e persino gli stessi sceneggiatori. Il copione del sequel è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, diventati famosi grazie a Deadpool. Insieme a loro ha lavorato anche un terzo sceneggiatore: Dave Callaham (I mercenari).
Violenza, distruzione e situazioni comiche dominano il film, come si vede già dal trailer accompagnato dalla hit Everybody dei Backstreet Boys.
I nostri protagonisti si sono trasferiti a Washington, dove la Casa Bianca è ormai in abbandono ed è stata trasformata nella loro base operativa.
I quattro dovranno affrontare una nuova orda di zombie, che nel frattempo si sono evoluti e sono diventati più forti. Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock dovranno cioè combattere contro tre tipologie diverse di zombie: gli stupidi Homer, gli intelligenti Hawking e i pericolosi Ninja.
Non ci saranno però solo zombie in Zombieland: Doppio Colpo, ma anche una serie di umani sopravvissuti all’epidemia, tra cui Madison (Zoey Deutch), Albuquerque (Luke Wilson), Flagstaff (Thomas Middleditch), Nevada (Rosario Dawson) e Berkeley (Avan Jogia). Fanno parte del cast anche Bill Murray e Dan Aykroyd, che interpretano loro stessi.
Dopo un litigio, Little Rock fuggirà proprio con uno dei nuovi personaggi: lo sconosciuto Berkeley. Columbus, Tallahassee e Wichita saranno, quindi, costretti a mettersi sulle tracce dei due fuggitivi per scongiurare ulteriori problemi.
Cosa ne pensate: andrete a vedere il film? Se vi trovate dalle parti di Lucca al Lucca Comics & Games, potrete assistere all’anteprima nazionale, prevista per sabato 2 novembre 2019.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!