10 curiosità su Mark Harmon

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mark Harmon, un attore che ormai da parecchio calca i set di tutto il mondo,amatissimo protagonista di NCIS e,diciamocela tutta, anche un bell’uomo. Siete convinti però di sapere tutto suMark, sulla sua vita privata e sullasua carriera? Noi siamo pronti adampliare la vostra “Harmonpedia” conqueste 10 curiosità.

È da più di 40 anni che lavora adHollywood:

Advertisement

È una presenza fissa in diversi film e serie TV da ormai 40 anni ma solo nel2012 ha ricevuto la sua stella sulla HollywoodWalk of Fame.

È stato quarterback:

Nei college, sia ben chiaro, ma può addirittura vantarsi di unrifiuto per l’offerta di Oklahomapur di accettare per gli UCLA Bruins.Ha inoltre ricevuto il National Football Foundation Award nel ’72 e nel ’73.

È un’attivista:

Combatte per anni per sensibilizzare la gente riguardo l’AIDS. Il suo ruolo di malato di AIDS in St. Elsewhere è stato fondamentale per spingerlo a fare questopasso.

Advertisement

È l’uomo più sexy attualmente in vita:

Insignito di questo titolo nel 1986 rimane per molte uno dei più sexy della Terra. Una bellezzasenza età.

Ha fatto diversi lavori prima didiventare attore:

Svariati impieghi prima della consacrazione a star tra cuifigurano: bagnino, corriere di fiori, venditore di scarpe, carpentiere escrittore pubblicitario. Un uomo a tuttotondo.

Advertisement

Potete chiamarlo ‘eroe’:

Nel 1996 Harmon ha salvato 2 giovaniche erano rimasti intrappolati in macchina a causa di un incidente. Mark hapreso un martello e ha prontamente rotto il vetro portandoli in salvo prima cheesplodesse la macchina.

Ha collaborato spesso con il marchioCoors:

Advertisement

L’attore ha girato più di 20 spotdella famosa birra americana negli anni 80 con un compenso totale di circa 2milioni di dollari.

Adora il fitness:

Tra i 20 e i 30 anni Harmon ha presoparte a diverse maratone e attualmente è un appassionato di Pilates.

Advertisement

Dove nasce Leroy Jethro Gibbs:

Il producer di NCIS aveva notatoHarmon in West Wing e capì subito cheera la persona giusta per interpretare Gibbs. Come dargli torto?

Non adora festeggiare il suo compleanno:

Lauren Holly sul set di NCIS fecenotare a tutti che era il compleanno di Mark anche se lui avrebbe preferitorimanere in incognito. Gli organizzarono un grosso party e, tra un drink e l’altro,Mark le disse sorridendo “Te la faròpagare”. Un simpaticone.

Beh ora direi che ne sappiamo un pochino in più sul nostro eroe – si adessopossiamo proprio chiamarlo così – possiamo dormire sonni più tranquilli. Bravo Mark Harmon, bravo Leroy Jethro Gibbs.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...