24 Legacy: 5 personaggi della serie originale che potrebbero tornare

24 Legacy è uno dei grandi lanci di FOX e ci porta indietro ai tempi di 24 con Jack Bauer. Lui però non ci sarà nel sequel ma altri personaggi sì. Ecco quali.

Autore: Luca Nebbioli ,

#24: Legacy è a tutti gli effetti uno spin-off di #24, la serie d'azione che ha posto sotto la luce dei riflettori il coraggioso #Jack Bauer, splendidamente interpretato da #Kiefer Sutherland.

Lo stesso attore però ha più volte confermato il suo non coinvolgimento in questo nuovo capitolo, che vedrà protagonista #Corey Hawkins, che già abbiamo conosociuto nei panni di #Heath in #The Walking Dead.

A dispetto di Sutherland però alcuni personaggi della serie originale potrebbero tornare a farci visita e Hollywood Reporter ha voluto azzardare qualche nome.

Chloe O'Brian

Il personaggio più iconico dopo Jack, sicuramente. Un suo ritorno non sarebbe così improbabile come aveva annunciato qualche mese fa il produttore esecutivo dello show, Eva Katz.

Kim Bauer

Nonostante l'attrice abbia lasciato lo show dopo la terza stagione, Elisha Cuthbert è spesso tornata nel ruolo come ospite speciale di episodi futuri. La vedremo anche nello spin-off?

La squadra di Live another day

Il revival ambientato a Londra ci ha fatto conoscere molti personaggi interessanti tra cui Kate Morgan (Yvonne Strahovski). Quanto sarebbe bello rivederli in azione?

Aaron Pierce

Oltre a Jack Bauer è stato l'unico ad apparire in ognuna delle 8 stagioni della serie. Ci sarà spazio per lui anche nello spin-off?

Mandy

Una delle entità più pericolose e oscure di tutto l'universo di 24. L'avevamo lasciata in prigione ma potrebbe non essere un grosso ostacolo per un'assassina efferata come lei. Quanto siete eletrizzati all'idea di ritrovarla?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!