24: Legacy, nuove voci sul possibile ritorno di Chloe

I produttori di 24: Legacy, parlando della nuova miniserie in 12 puntate, hanno espresso la volontà di far apparire l'hacker Chloe nel corso della prima stagione.

Autore: Simona Vitale ,

Sebbene Howard Gordon abbia parlato di un possibile cameo di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) in 24: Legacy, per un attimo vogliamo spostare l'attenzione su un altro amato personaggio dell'originale serie TV #24: l'esperta hacker Chloe (interpretata da Mary Lynn Rajskub). 

Chloe in 24

A TvLine il produttore esecutivo Eva Katz, in merito al ritorno di Chloe nello spin-off di 24, ha dichiarato:

Ci sono dei progetti. In questo momento la nostra priorità è stabilizzare questi nuovi personaggi e fare in modo che il pubblico si leghi ad essi. Ma abbiamo anche in serbo delle nuove sorprese.

La trama di 24: Legacy si concentra su un ex ranger dell'esercito (interpretato da Corey Hawkins di #The Walking Dead), che, al ritorno negli Stati Uniti, si rivolge al CTU per tornare ad una vita più o meno normale.

l'attore Corey Hakins

L'altro produttore esecutivo di 24: Legacy, Manny Coto, dal canto suo, ha spiegato in sostanza cosa accadrà nella miniserie:

La premessa della stagione è basata sulla storia vera dei ragazzi che hanno ucciso Osama bin Laden. Abbiamo pensato che potesse rappresentare un'interessante introduzione per un personaggio che ha partecipato ad un'importante missione per eliminare un pericoloso terrorista e che poi è dovuto tornare alla sua vita normale. Cosa accadrebbe se qualcuno cominciasse ad uccidere i membri della sua squadra uno alla volta? Eric tenterà quindi di capire perché stia accadendo tutto ciò.

Coto ha poi aggiunto:

Era un modo per ricominciare da capo con un personaggio tutto nuovo, con qualcuno che non è Jack Bauer. Quest'ultimo era un agente esperto. Questo personaggio invece no. Parliamo di un soldato che non è abituato al mondo dello spionaggio.

24: Legacy debutterà domenica 5 febbraio 2017 sull'emittente americana FOX, dopo il Super Bowl, e continuerà ad essere trasmesso ogni lunedì sera.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!